In Rinascente arriva l’evento più cool della stagione, Make-up & Body Art Event! Si svolgerà dalle 11.30 alle 20.30  e proporrà non  solo Make-up session, ma anche Body Painting floreale con i coloratissimi complici Clarins, per un look glamour & cool!

Quali sono le irresistibili novità del make-up Clarins? E i segreti per un’applicazione dei risultati professionali? Quali complici scegliere per valorizzare al massimo, sopratutto in estate? Facile! Basta prenotare un appuntamento ono-to-one con Diego Parisi, National Make -up Artist Clarins!

Ma non è tutto! Per un look glamour & cool, body painting con le formule maquillage Clarins, realizzato da Mirna Zirotti, Skin Care Trainer Clarins, Magnifici fiori – questo il tema artistico – sbocceranno su spalle, nuca, braccia, eco al DNA del brand il mondo vegetale, da sempre fonte inesauribile di ispirazione e innovazione.
Analizzare le piante per estrarre il segreto di bellezza, il principio attivo più raro ed efficace è la mission Clarins.
Tra i protagonisti colorati dell’evento, il nuovo Water Lim Stain, la prima acqua per le labbra con una texture zero materia a lunga tenuta per baci che non lasciano tracce.
Graphik ink Liner, per incominciare lo sguardo realizzando con sorprendente facilità qualsiasi tratto, Ombre Matte, ombretti che associano il tocco levigante di una crema al finish mat e vellutato di una polder, Stylo 4 Couleurs, un’innovativa “penna” multi-tasking occhi&labbra , edizione limitata della collezione Make-up Estate 2018.

Due date, due città:  Rinascente Milano – Duomo (  13-15 Giugno tel. 02-8852217)   e Rinascente Roma Tritone (27-29   giugno. Tel. 06-87916116), dalle 11,30 fino alle 20,30