International Blog PR, in collaborazione con lo staff di Royal, sta organizzando un altro fantastico evento: il Super Tavolo al Top Club Show Dinner a Rimini.

Questo evento è già stato un grande successo grazie all’atmosfera piacevole che si è creata nelle scorse settimane e alla bellezza delle ragazze che intrattengono i partecipanti. L’evento si svolgerà venerdì e ci sarà una novità: il servizio navetta con un pulmino da 8 posti sarà disponibile dal prossimo weekend.

Il programma della serata prevede un tavolo cena sia a base di carne che di pesce. Il Menù di Pesce include un antipasto misto dello Chef, maccheroncini con cannocchie, carciofi trifolati e pomodorini, ravioli con gamberi e zucchine in crema di zafferano e rana pescatrice in panur al pomodoro secco. Inclusi nel menu ci saranno acqua, dolce dello chef e una bottiglia di vino ogni 4 persone.

Per i carnivori, il Menù di Carne comprende prosciutto crudo e bufala campana, maccheroncini al ragù bianco, ravioli ripieni di magro con pomodoro fresco, basilico e scaglie di grana e tagliata di manzo con patate al forno. Anche in questo caso, acqua, dolce dello chef e una bottiglia di vino ogni 4 persone saranno inclusi nel prezzo.

Dopo il tavolo cena, ci sarà il tavolo disco dove i partecipanti potranno ballare e divertirsi. Grazie al grande successo dell’evento, si prevede un’alta affluenza anche questa volta. L’evento è stato organizzato con grande cura e attenzione ai dettagli, per garantire ai partecipanti una serata indimenticabile.

Inoltre, la novità del servizio navetta renderà ancora più facile e comodo per i partecipanti raggiungere il Top Club Show Dinner a Rimini. Il pulmino da 8 posti garantirà una corsa sicura e confortevole, senza il rischio di guidare sotto l’influenza di alcolici.

International Blog PR e lo staff di Royal hanno lavorato duramente per rendere questo evento possibile. Grazie alla loro competenza e alla loro esperienza, l’evento è stato organizzato con grande successo. Si prevede che la serata sarà un’altra grande occasione per incontrare nuove persone, divertirsi e gustare deliziose pietanze.

In conclusione, il Super Tavolo al Top Club Show Dinner a Rimini è un evento che non si può perdere. Con un’atmosfera piacevole, deliziosi piatti di carne e pesce, e un’ottima musica, questa serata promette di essere una delle migliori dell’anno. Grazie alla novità del servizio navetta, partecipare all’evento sarà ancora più facile e sicuro. Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento imperdibile!

Per prenotare cliccare al seguente link: http://frontemaretop.com/tavoloRoyalTOPCLUB