International Blog PR sbarca a Pasquamarittima in una località Top Secret

International Blog PR sbarca a Pasquamarittima. In collaborazione con lo staff di Merk Pr e le sue leoncine, la giornata promette di essere divertente e piccante… e dove sarà? In uno degli hot spot del divertimento in zona e non solo. Quale? E’ Top Secret, come alcune delle feste più divertenti del resto…

Ma non saranno solo le situazioni divertenti a fare da padrone. Grazie alla presenza di un pubblico selezionato e di varie personalità, potrebbero verificarsi anche situazioni di gossip e conoscenze fra nuove persone.

L’evento si svolgerà in una posizione privilegiata del privè, dove gli ospiti potranno godere di una vista mozzafiato sulla spiaggia e sul mare. Inoltre, il tavolo promette fuoco e fiamme, con tante bottiglie di alta qualità per brindare tutti insieme.

Non resta che partecipare numerosi a questa giornata unica, all’insegna del divertimento e della spensieratezza. L’International Blog PR e lo staff di Merk Pr vi aspettano in questa località Top Secret di Milano Marittima per vivere insieme un’esperienza indimenticabile.

Per maggiori informazioni contattare Merk Graziani su Instagram al link: https://instagram.com/merkstyle?igshid=YmMyMTA2M2Y=