Per Iva Zanicchi è ormai diventato un dramma: “Non sono più la stessa” Prova, come dice la cantante, un dolore immenso.  Una ferita scoperta è rimasta in Lei. La Zanicchi si è svelata in un’intervista a cuore aperto al settimanale “Voi”.

La grande cantante, durante l’intervista, ha confidato i momenti più duri del Covid 19. La perdita del caro fratello Antonio, tra tutti è stato il più difficile. L’uomo è mancato proprio a causa del virus. Iva Zanicchi non l’ha ancora superato. Iva, ancora sconvolta, ha rivelato il grande dolore che le attanaglia il cuore

La famosa cantante ha raccontato, nell’intervista al settimanale Voi sensazioni e prove che ha dovuto affrontare, chi le ha lette si è commosso. Iva Zanicchi è stata testimone di come il virus riduce le persone che lo prendono.

Iva Zanicchi: il ricordo commovente del fratello Antonio

Di sicuro, non è stata l’unica, la dolorosa pandemia di Covid ha  provato duramente molte persone. La grande e famosa Iva Zanicchi è stata una di loro.

La cantante e conduttrice televisiva oltre ad avere avuto il contagio del virus, ancora oggi, soffre per le conseguenze.

Iva Zanicchi

Non solo fisicamente, anche emotivamente, è stata colpita dal Coronavirus. La frizzante e allegra cantante ha subito la scomparsa dell’amato fratello.

Tra l’altro il periodo in cui egli è scomparso è stato il meno facile. Non si poteva fare visita alle persone in ospedale. Il segno è rimasto indelebile nelle famiglie e lo stesso vale per Iva Zanicchi.

Dopo la morte di mio fratello Antonio non sono più la stessa, mi manca tantissimo e non riesco a rassegnarmi. Se potessi tornare indietro farei un gran casino…ma ormai!“. Parole molto dure quelle dette da Iva Zanicchi

Il grande dolore non l’ha ancora lasciata, è stata annientata, sia lei che tante altre persone. La cantante, comunque, sta cercando strenuamente di rimettersi.

Il virus, infatti, le ha lasciato delle dolorose conseguenze. “Il Covid mi ha lasciato segni indelebili e ci vorrà ancora parecchio tempo per eliminarli del tutto“, ha commentato.

Presto potremo vederla, come padrona di casa in un nuovissimo programma.