Ivanti., la piattaforma di automazione che rende ogni connessione IT più intelligente e sicura, ha nominato il nuovo Regional Sales Director dell’Area Mediterranea: è Marco Cellamare, che ha conseguito un master in Gestione, Strategia ed Economia Aziendale, presso l’Università Bocconi di Milano.

L’incarico assegnato a Marco conferma le sue ottime conoscenze di un mercato nel quale il manager è impegnato già da anni nella vendita di soluzioni di MobileIron. – sottolinea Mirko Hennekes, Vice President EMEA South, Ivanti – Nel suo nuovo ruolo si occuperà di coordinare i team commerciali non solo dell’Italia ma anche quelli di Grecia, Malta, Cipro e Israele con obiettivi e target di vendita specifici, identificando nuove opportunità e supportando i clienti nel garantire loro il massimo livello di Customer Satisfaction.

Marco Cellamare, chevanta una consolidata esperienza nel settore ICT, con un valido background sviluppato nell’area commerciale di aziende del Telco, opererà dagli uffici di Milano, guidando l’implementazione delle strategie di business a livello locale, in sintonia con le guideline ricevute da Ivanti e contribuendo a rafforzarne il posizionamento come leader nella gestione della sicurezza IT nell’Everywhere Workplace.

Le recenti acquisizioni di Pulse Secure e MobileIron e la nuova proposta di acquisizione tutt’ora in corso per Cherwell da parte di Ivanti, rispecchiano l’obiettivo di garantire un set completo di soluzioni che rispondano alle esigenze del mercato e richiedono l’impegno di un manager in grado di attuarne i progetti di espansione. Le competenze di Cellamare nello sviluppo del business e nella pianificazione e gestione delle vendite, risultano determinanti nell’affinare e consolidare gli obiettivi di Ivanti, aumentando in modo significativo il business e la Brand Awareness dell’azienda in tutta l’area Mediterranea.

Marco Cellamare ha dichiarato: Sono orgoglioso delle nuove sfide con cui mi dovrò confrontare in Ivanti, un’azienda che sta crescendo moltissimo per fornire esperienze smart e sicure nei settori di Unified Endpoint Management, Zero Trust e IT Service Management. Proseguirò a sviluppare le relazioni con i Responsabili IT e CISO e delle imprese, mantenendo l’impegno nel rendere accessibili e disponibili in sicurezza i dati, le applicazioni e i loro contenuti, aumentando nel contempo la totale visibilità e flessibilità.

Info: www.ivanti.it

Giovanni Scotti