Juice Plus+ Essentials Capsule Miscela Omega+ è l’innovativo integratore alimentare di acidi grassi Omega vegano e di origine vegetale messo  a punto da Juice Plus+ Company, azienda leader nel settore della salute e del benessere.
Un valido supporto per ogni persona che ha a cuore il proprio benessere.  

Manuela Colzani, Nutrizionista,  fornisce i consigli utili su come integrare al meglio la Miscela Omega+ all’interno di una dieta sana.
“È fondamentale prendersi cura di sé stessi e del proprio corpo con consapevolezza e senza giudicarsi a partire da un’alimentazione sana e bilanciata ed un corretto stile di vita.” questo un frammento di quanto dichiarato dalla Nutrizionista.

Secondo un recente studio, il 70%** delle persone tra i 24 e i 50 anni manifesta l’interesse di vivere uno stile di vita sano; questo è possibile attraverso la scelta di alcune abitudini quali seguire una dieta sana, fare esercizio fisico, dormire a sufficienza, avere una buona rete di supporto e prendersi cura della propria salute mentale.

Si tratta di un integratore a base vegetale che offre benefici che vanno oltre a quelli che si ottengono dagli omega singoli in quanto contiene acidi grassi omega 3, 7 e 9 e può rappresentare una risposta concreta, ad esempio, per il 40% delle persone che manifestano una carenza di Vitamina D*.

È proprio con questo approccio e da tali considerazioni che Juice Plus+ ha attuato un rivoluzionario percorso di ricerca per creare una soluzione naturale e vegana che potesse fornire, oltre ad un mix di diversi acidi grassi Omega, vitamine, minerali e fitonutrienti necessari per l’organismo.

La formula di Juice Plus+ Essentials Capsule Miscela Omega+ comprende gli ingredienti chiave per fornire un benessere fisico e mentale ottimale grazie a una formulazione a base vegetale derivata da bacche, semi ed alghe coltivate in un ambiente contenuto e controllato, in modo che soddisfi gli elevati standard qualitativi aziendali.
Non solo è un’alternativa più sostenibile all’olio di pesce, ma non ha sapore o odore di pesce.
Nello specifico, agli Omega 3 derivanti dalla fonte più pura, cioè le alghe, sono stati aggiunti gli omega 7 e 9, derivati dalle bacche di olivello spinoso e olio di semi di cartamo, e vitamina D, zinco, luteina e licopene, che conferisce il colore rosso “pieno”, per offrire al pubblico un ampio spettro di omega in ogni capsula vegana oltre ad altri vantaggi supplementari.

L’integratore si concentra sul lato “PLUS” della soluzione al fine di creare una proposta composta da un maggior numero di nutrienti ed essere così un valido supporto a uno stile di vita sano.

La Miscela Omega+ è la combinazione perfetta tra natura e innovazione in quanto è priva di glutine e coloranti artificiali, adatta ai vegani e prodotta senza ingredienti OGM. Inoltre, grazie a una tecnologia all’avanguardia di incapsulamento, i preziosi oli presenti all’interno di ogni capsula vegana rimangono intatti e freschi più a lungo.

Gli ingredienti,  al fine di preservarne le proprietà al meglio, sono lavorati solo quanto basta.

La lavorazione di Juice Plus+ Essentials Capsule Miscela Omega+

Juice Plus+ Essentials Capsule Miscela Omega+ è prodotta in una scocca rigida divisa in due pezzi, le quali sono fuse insieme utilizzando una tecnica che utilizza acqua anziché calore, in cui viene aggiunta una bolla di azoto per proteggere dal deperimento.

Posologia

Juice Plus+ consiglia l’assunzione di due capsule ogni giorno preferibilmente durante i pasti insieme a un bicchiere di acqua.

“Perché credo che Juice Plus+ Essentials Capsule Miscela Omega+ sia uno dei prodotti di punta in azienda?
Nei prossimi anni è prevista una crescita nella vendita di integratori di Omega-3 di origine vegetale dell’8%.*** È un dato da considerare nonché un’onda che ci teniamo a cavalcare grazie ad un prodotto così valido ed innovativo.
Siamo sempre più convinti e certi nell’affermare quanto le formulazioni di Juice Plus+ siano un valido supporto: permettono di fornire nutrienti di origine vegetale che si integrano perfettamente all’interno di una dieta sana.
Tutto ciò è possibile grazie al continuo lavoro di ricerca e innovazione che noi effettuiamo per rispondere alle più recenti esigenze, sempre rispettando la filosofia Juice Plus+ racchiusa nel motto “One Simple Change”: un piccolo cambiamento oggi, per un grande cambiamento domani.” commenta Valentina Cucinotta, Regional Director Southern and Eastern Europe di Juice Plus+.

Il prodotto è disponibile a partire da €48,00 al mese per la confezione da 2 barattoli, ciascuno contenente 120 capsule.

#JUICEPLUS #OMEGAPLUS

*EJCN, Vitamin D deficiency 2.0: an update on the current status worldwide, 2020

** Euromonitor, Healthy Living: The new face of healthy Ageing, 2018

*** Data Bridge Market Research, Global Plant-Based Omega 3 Supplements Market in the Forecast Period of 2021 to 2028

 

page2image3969344