Karen Falcone è il nuovo Vice President, worldwide cloud and service provider di Commvault

Karen Falcone è il nuovo Vice President, worldwide cloud and service provider di Commvault

Karen Falcone è entrata in Commvault, azienda leader nel software per la gestione dei dati in ambiente cloud e on premises, con l’incarico di  Vice President Worldwide Cloud and Service Provider. La manager guiderà l’innovazione e lo sviluppo di soluzioni cloud congiunte ed aiuterà i partner ad ampliare le loro offerte nella nuvola. Karen Falcone

Karen Falcone è entrata in Commvault, azienda leader nel software per la gestione dei dati in ambiente cloud e on premises, con l’incarico di  Vice President Worldwide Cloud and Service Provider. La manager guiderà l’innovazione e lo sviluppo di soluzioni cloud congiunte ed aiuterà i partner ad ampliare le loro offerte nella nuvola.

Karen Falcone vanta una notevole esperienza nella collaborazione con i partner per lo svolgimento di attività go-to-market congiunte volte a generare valore.
E’ stata responsabile dello sviluppo dell’organizzazione del canale EMEA di Sungard Availability Services, gestendo la sigla e la crescita delle alleanze con AWS e Dell EMC e la globalizzazione del programma di canale Sungard Availability Services.
In precedenza, è stata Global Director Services GTM in Dimension Data e ha trascorso 19 anni in Sungard AS, con il ruolo più recente di Vice President Strategic Alliances.

La Falcone riporterà al nuovo Vice President Worldwide Alliances, Wenceslao Lada

Info:  www.commvault.com.

Giovanni Scotti

 

giovanni
AUTHOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos