Il Salone Internazionale del Mobile di Milano, che si svolge dal 7 al 13 Aprile 2014, è ormai un appuntamento consolidato e di vastissimo richiamo per tutti gli operatori del settore.

Un momento di incontro e confronto per designer, trend-setter, architetti e curiosi.

Milano, sia all’interno del polo fieristico, che attraverso l’organizzazione di eventi Fuorisalone, si conferma capitale internazionale del design.

La Milano Design Week si conferma evento di spicco proprio per la varietà di idee e standard di eccellenza che richiamano ogni anno  un ampio pubblico di visitatori italiani e stranieri.

Tra i tanti spazi destinati al Fuorisalone, la zona Tortona, è un modello di creatività unico che ha appassionato la città di Milano sviluppando nel corso degli anni dinamiche nuove.

“Tortona” è, per eccellenza, luogo di incontro e di svago per tutti i visitatori che, subito dopo essersi recati presso il Polo Fieristico, partecipano ai numerosi eventi legati al mondo del Design.

KORFF, marchio italiano dell’eccellenza cosmetica di alta gamma in Farmacia, ha scelto il Salone del Mobile proprio per sposarsi ad un’altra eccellenza italiana: il design.

In fatto di design, Korff ha certamente la sua storia da raccontare.

Motivo di grande orgoglio è il 1° Premio Categoria Packaging Cosmesi della Brand Identity GrandPrix 2012, contest che premia proprio l’evoluzione della comunicazione del prodotto in termini di design e innovazione del packaging.

In via Tortona 16, la bellezza incontra il design.

All’interno dello spazio dedicato al proprio Temporary Store, Korff, durante tutta la Milano Design Week 2014, sviluppa quotidianamente il tema della bellezza.

Una vera e propria isola felice, dove tutti i visitatori potranno vivere un’esperienza di relax e benessere che li aiuti a superare lo stress durante le lunghe e frenetiche giornate del Salone.

Sarà infatti allestita una temporary SPA.

Un vero centro benessere dove sarà possibile farsi coccolare grazie ai trattamenti mirati Korff con la possibilità di scegliere se regalarsi sedute di dermocosmesi e make up o trattamenti viso personalizzati.

Bellezza e benessere, ma non solo.

Korff, da sempre attenta alle nuove tendenze nel mondo del Design, propone all’interno del proprio Temporary Store, elementi dal forte impatto visivo e dalle linee innovative.

Come evoluzione di progetti presentati proprio in zona Tortona durante le precedenti edizioni della Milano Design Week, Korff propone una zona trucco interamente progettata in cartone.

Nel corso delle serate Top, a tutte coloro che vorranno partecipare alle iniziative Korff, verranno truccate le labbra con un rosso acceso.

Questo elemento diventerà il marchio distintivo del Temporary Korff al Fuorisalone.

All’interno dello spazio, inoltre, si svolgeranno giornate a tema dedicate al trucco. Con l’aiuto di Top Hostess, beauty artist e truccatori professionisti, Korff darà vita una vera e propria Academy. Durante questi mini corsi, si illustrerà di volta in volta come valorizzare l’incarnato o realizzare un make-up perfetto per labbra o occhi.

KORFF al Salone del Mobile non sarà un semplice partner, ma la dimostrazione di come il Made in Italy rappresenta nel mondo la sintesi di stile, creatività e bellezza.

Nel programma a seguire, day by day, tutte le opportunità di cui il pubblico potrà usufruire.

Korff, when beauty meets design.

EVENTI DAY BY DAY KORFF TEMPORARY STORE

Milano Design Week

Lunedì 07 Aprile 2014

Dalle 15:00 alle 21:00 – Press Day: Korff aspetta tutti gli addetti stampa accreditati per presentare il proprio mondo e sorseggiare insieme un aperitivo in collaborazione con Campari.

Martedì 08 Aprile 2014

Dalle ore 10.00 alle 21.00 – Korff Art of Beauty: 11h di trattamenti beauty firmati Korff (solo per gli addetti ai lavori, farmacisti e clienti).

Mercoledì 09 Aprile 2014

Dalle ore 12.30 alle 14.30 e dalle 17.00 alle 19.00 – Korff Academy: un corso gratuito per apprendere le tecniche base di maquillage.  

Giovedì 10 Aprile 2014

Dalle ore 18.30 alle 20.30 – Korff Event: beauty show in vetrina, aperitivo e dj set.

Dalle 20:30  Korff After Night: la serata continuerà all’insegna della musica con un segno distintivo per tutte le partecipanti, un trucco labbra rosso Korff.

Venerdì 11 Aprile 2014

Dalle ore 19:00 – Italian Catwalk: sfila l’italianità! Korff, Parah e Cut daranno vita ad una sfilata-show per celebrare la bellezza made in Italy.

Sabato 12 Aprile 2014

Dalle ore 10.00 alle 21.00 – Korff Art of Beauty: 11h di trattamenti beauty firmati Korff (accesso libero a tutti).

Domenica 13 Aprile 2014

Dalle ore 12.30 alle 14.30 e dalle 17.00 alle 19.00: Korff Academy: un corso gratuito per apprendere le tecniche base di maquillage.