La nuova stagione di Sestino Beach, hot spot a cura di Puccio Gallo a Desenzano (BS), ha preso ufficialmente il via venerdì 11 marzo 2022... ma c’è già una bella novità: l’1 maggio prende vita la prima domenica della stagione primavera estate 2022. 

L’appuntamento è “Aperitivo on the Beach” al Sestino ha infatti un’ospite musicale davvero importante: Paola Peroni, una delle dj più attive del panorama italiano e non solo. Con la sua cultura musicale e la sua esperienza sa spaziare attraverso ogni genere musicale.

Paola Peroni è una tra le dj producer più esperte ed affermate della scena dance internazionale. Tra le molte, moltissime, produzioni va citata la hit Bacon Popper – “Free”, uscita nel 1998 (120.000 copie vendute solo in Francia) e tanti altri successi sfornati sui Media Records. 

Nel 1991 era già al mixer della discoteca Genux, dove diventa resident dj con lo pseudonimo di DJ Groovy. Tra mille diverse esperienze, va citata la collaborazione con Zucchero, di cui Paola Peroni ha aperto diversi concerti. Inoltre gestisce da tempo la sua label musicale Intercool Digital. 

“Disciplina, è la prima fondamentale regola per intraprendere un percorso, una meta, un sogno da realizzare, osare, aver pazienza e soprattutto saper ascoltare gli altri con la passione per la musica, l’entusiasmo e l’energia di Paola durante i suoi dj set. www.paolaperoni.it

L’appuntamento con Paola Peroni l’1 maggio 2022 al Sestino beach è dall 18 alle 24, per un aperitivo musicale fronte lago da non perdere. 

Paola Peroni dj set @ Sestino Beach Desenzano (BS) 

Via F. Agello 21/a – 25015 Desenzano del Garda

Info prenotazioni: 329 247 2452