Un po’ di malinconia per la fine dell’estate e delle tanto agognate ferie? Perché, allora, non portare in città il benessere e il relax delle vacanze?  Aspria Harbour Club dedica ai milanesi due Open Day di svago e benessere, per iniziare l’anno lavorativo con la giusta energia e con un pizzico di allegria. Venerdì 11 e sabato 12 Settembre propone in esclusiva alcune novità pensate per rigenerare tutta la famiglia, regalando un nuovo momento di vacanza.

I nuovissimi corsi, come Harbour Functional Water, Cardiolates Circuit Training e Karaoke Zumba, permettono di mantenersi in forma senza dimenticare il divertimento, perché si sa che non c’è carica più grande di una sano sorriso.

Per chi, invece, gioca “di squadra” contro lo stress quotidiano il Club propone Beach tennis & Volley, il corso dove ci si può allenare sentendosi al mare ogni giorno.

Durante gli Open Day la scuola di tennis, punto di forza di Aspria, attende i ragazzi; i bambini, invece, possono imparare, giocare e divertirsi nel Mini Club tra le numerose attività ludiche organizzate da educatrici esperte.

Aspria Harbour Club è pronto a far conoscere alle famiglie il lusso dell’estate tutto l’anno, la gioia di condividere insieme momenti di vero piacere e l’opportunità di trovare un angolo di paradiso senza metter piede fuori dalla città.

Gli Open Day sono gratuiti e aperti a Soci e non Soci, previa registrazione sul sito del Club.

 

Per maggiori informazioni è possibile visitare www.aspria.com