Dermophisiologique, azienda da sempre attenta alla salute delle persone e consapevole dell’importanza della ricerca in ogni settore della medicina, sostiene la ricerca oncologica destinando una percentuale dell’incasso della vendita dei suoi prodotti solari alla Fondazione Istituto Europeo di Oncologia e Centro Cardiologico Monzino.

Dermophisiologique ha scelto infatti di sostenere la ricerca oncologica dell’Istituto Europeo di Oncologia e di affiancare ai nuovi prodotti un depliant informativo che, oltre ad illustrare i nuovi prodotti della linea Chrono Age® Sun 2018 ed il loro corretto utilizzo prima, dopo e durante l’esposizione solare, contiene una sezione informativa dedicata alla prevenzione del melanoma e delle altre lesioni della cute, redatta in collaborazione con i medici dello IEO.
La nuova linea di solari Chrono Age® Sun firmata Dermophisiologique comprende sette nuove referenze dalle texture morbide e setose. Grazie  all’esclusivo complesso Multi-Defence™, contenente  specifici antiossidanti, idratanti e cheratoplastici e i filtri non assorbibili e fotostabili,  la pelle è protetta  fin negli strati più profondi dai dannosi raggi solari.
Questa la nuova linea Chrono Age® Sun 2018:
– Crema schermante viso SPF 50+ MOLTO ALTA
– Emulsione protettiva viso/corpo SPF 50+ MOLTO ALTA
– Emulsione protettiva viso/corpo SPF 30 ALTA
– Olio abbronzante dry spray viso/corpo SPF 20 MEDIA
– Lozione autoabbronzante spray viso/corpo
– Invisible cover stick – zone sensibili SPF 50+ MOLTO ALTA
– Crema Doposole lenitivo Viso/Corpo
Con la diffusione di questi prodotti e il sostegno alla Fondazione IEO.CCM, Dermophisiologique sceglie di farsi portatrice di un importante cambiamento diffondendo informazioni sulla prevenzione dei danni e delle lesioni cutanee da raggi UV.
La nuova linea di prodotti è disponibile in tutti i centri estetici Dermophisiologique e riporterà sul packaging di ogni prodotto il claim:

Scegliendo i Prodotti Dermophisiologique, Sostieni con Noi l’Ambiente e la Società
Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.
Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale.
Un’ Azienda fatta di Persone che condividono la mission di eccellenza nella Qualità, nel lavoro quotidiano e nella Vita.
B the Change! ATTIVI PER LA PELLE, ATTIVI PER IL MONDO

Per info: www.dermophisiologique.it/shop