Rossella, l’elegante linea di pentole e casseruole Lagostina, ha ricevuto il prestigioso premio iF Design Award 2018 nella categoria prodotto.

Rossella, la cui vittoria è stata decretata da una giuria di 63 esperti di design provenienti da tutto il mondo, è stata selezionata tra oltre 6.400 prodotti presentati da 54 paesi partecipanti.

“Siamo molto felici e orgogliosi di aver ricevuto questo importantissimo premio” afferma Charles-Hubert De Montbel, Amministratore Delegato di Lagostina. “Tutti i nostri prodotti hanno alle spalle un intenso lavoro di ricerca e innovazione e uno dei nostri maggiori obiettivi è da sempre quello di creare prodotti che celebrino la tradizione italiana in cucina senza dimenticare l’importanza della bellezza del design e della facilità di utilizzo. Rossella, così come tanti altri prodotti, ne è la dimostrazione”

La linea Rossella di Lagostina riceve l’iF DESIGN AWARD 2018 nella categoria prodotto

Una linea rossa accattivante, dall’inconfondibile design italiano, pensata da Lagostina per garantire il piacere assoluto della migliore performance di cottura: un’elegante linea con corpo a 3 strati di acciaio inossidabile, igienico e duraturo, alluminio 4 MM, che garantisce una uniforme distribuzione del calore, il tutto racchiuso da uno strato esterno in raffinata ceramica rossa.
L’esterno in ceramica, con la sua intensa tonalità rossa, è abbinato a un interno in acciaio inossidabile con finitura satinata, mentre le ampie manicature in acciaio rivettate e il coperchio in con lucidatura a specchio completano il design dei prodotti, sinonimo di qualità e innovazione tecnologica.Cucinare con Rossella permette di preparare piatti deliziosi, ma anche aggiungere un tocco di colore alla cucina e al tavolo. Il rosso, simbolo di amore e passione, ispirano il piacere della cucina italiana.