Caudalie “sbarca” a New York, inaugurando La Maison Caudalie, la nuova Boutique SPA, dal concept rinnovato. Un angolo di Francia e di Bordeaux, dove apprezzare la Spa Vinothérapie e concedersi momenti di relax  nel Caffè/Wine Bar “The French Paradox”, sorseggiando gli straordinari  vini dello Chateau Smith Haute Lafitte, culla del marchio,  un caffè La Colombe o un  tè Palais des Thés e  degustando l’ottima pasticceria Balthasar.
La Maison Caudalie è situata tra il Whitney Museum e lo Standard Hotel, ai piedi della High Line.  Vivace ed accogliente, è stata arredata da Mathilde Thomas, proprio come casa sua, a cui ha aggiunto un tocco di stile tutto newyorkese. E’ concepita in più aree con finiture in legno di quercia bianca e marmo, elementi primari della Spa Les Source de Caudalie di Bordeaux. A decorare gli spazi,  un wallpaper appositamente disegnato con motivi che rimandano alle vigne e un lampadario a forma di grappolo d’uva.
Due le cabine  disponibili per i  trattamenti best seller, come Premier Cru e Vinoperfect viso, o per scoprire i prodotti e ricevere analisi della  pelle personalizzate.
 Un’esperienza che sicuramente conquisterà le beauty addicted di New York!
La Maison Caudalie
823 Washington Street
New York, NY 10014
Orari:
lunedì – mercoledì H11.00-19.00
giovedì – venerdì H11.00 – 20.00
sabato H11.00-19.00
domenica H11.00-18.00