La bellissima modella e imprenditrice Xenia Tchoumi mette all’asta sulla piattaforma internazionale CharityStars alcuni dei suoi abiti e accessori  per fini benefici.
Il ricavato delle vendite sarà, infatti, interamente devoluto ad una fondazione dominicana

Tra i ricercati prodotti e accessori la fantastica tuta con motivo floreale  Philosophy di Lorenzo Serafini, un abito da sera color verde smeraldo creato dal brand di lusso australiano Gemeli Powe rche Xenia ha indossato una volta soltanto in occasione di un red carpet e ancora shorts, jeans e pigiami in seta.
Nel guardaroba della modella non mancano di certo le calzature e le borse come  le bellissime Atzec Shoes di Manila Grace, le sneaker di Pelo di Philippe Model e la favolosa borsa in pelle creata da Gedebe, ricamata con pietre preziose.
Tutti i prodotti saranno acquistabili fino al 9 agosto e i proventi raccolti sosterranno la fondazione Forjando Un Futuro, un’organizzazione non-profit fondata verso la fine del 2013 dedita allo sviluppo umano e sociale della Repubblica Dominicana migliorando la qualità della vita delle famiglie che ci vivono.  

 Per scoprire i lotti all’asta: