Top club di riferimento in tutto il Veneto e non solo, Villa Bonin è uno spazio di grandi dimensioni aperto 12 mesi l’anno che neppure a metà agosto 2018 non lascia certo soli i suoi ospiti affezionati. Chi non può o non vuole lasciare la città trova tanti party, tutti diversi, tutti da non perdere e prima di ballare un ristorante in grado di accontentare anche i più esigenti. A Villa Bonin niente è lasciato al caso, ogni singolo dettaglio è curato per creare emozione.

4/8 Besame Segundo Aniversario @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/216134659227238/

Sabato 4 agosto ’18 a Villa Bonin si celebra il Segundo Aniversario di Besame, un party che mette insieme ritmi scatenati, diversi a seconda dei momenti della serata, per un divertimento sorprendente. Quella di Besame infatti è una notte ad alto impatto scenografico: c’è un corpo di ballo spettacolare, capace di dare emozione, mentre il sound è curato da professionisti del groove reggaeton, hip hop, electro latino e non solo come Double Deejay ed Andrea Bozzi e Nicola Bozzetto. Alla voce invece c’è la bella (e bravissima) Aryfashion insieme ad un performer di razza come Thorn. Tutti gli artisti di Besame, la musica e l’impatto dello show hanno saputo creare un successo che ormai si sta facendo conoscere in tutta Italia. Sarebbe già abbastanza ma la serata inizia con le tante diverse formule per la cena di Villa Bonin ed il dinner show scatenato di Luca B, un vero professionista del divertimento, capace di far scatenare chiunque. Come si fa a prepararsi, musicalmente e non, ad un evento di questo tipo? Tra i partner di Besame c’è Radio Stereocittà… e qui il party è in onda ogni giorno dalle 18 alle 19.

8/8 QuePasa – Festival Latino: Mercoles en Villa
https://www.facebook.com/events/239952093432840/

Il mercoledì di Villa Bonin è firmato Que Pasa Festival Latino, nuovo evento dedicato agli amanti della musica latina di tutto il Veneto. La main room del giardino più bello del Veneto si anima la musica latina più emozionante e grazie alla partecipazione di alcune delle migliori scuole del Veneto si balla dalle 20.30 fino a tardi. In realtà già dalle 20 ci si può rilassare & coccolare grazie ai piatti e allo staff di Villa Bonin. Dalle ore 20.30 alle 21.30 corso di ballo e a seguire i ritmi e le sonorità della migliore musica latino americana, in consolle si alterneranno Stefano Mihavana, El Malanga, El Nino e Carlos. Dalle ore 21.00 Villa Bonin ha inizio l’aperitivo firmato Martini e Prosecco Montelvini e il suo sfizioso buffet di benvenuto. A seguire si sceglie tra pizzeria e ristorante. Taxi dancers: Damiano, Thomas, Virginia e Dayneris. Animazione by Dille que Si, Salsathom e Miguel Dominican Power. Il festival riprende il 22 agosto.

10/8 Limone al Sole @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/227907227846610/

Il format più folle e scatenato di Villa Bonin prende vita durante la notte delle stelle, il 10 agosto 2018, per chi non ha voglia o non può dormire. Le regole sono sempre le stesse: ? REGOLA N.1: Quello che succede al LIMONE, rimane al LIMONE. La missione ha inizio, comincia ad affrontare le sfide che ti si presenteranno. ? REGOLA N.2: Non porre limiti al tuo divertimento. Ballerai la musica un po’ DANCE, un pò TRASH di ieri e di oggi (da Michael Jackson a Gigi D’Agostino, dagli Eiffel 65 alle Spice Girls…) ? REGOLA N.3: Rileggiti regola 1: Divertimento, delirio, pazzia, fatti travolgere dall’onda GIALLA… Ovviamente la cosa più importante da ricordare: UN LIMONE NON SI NEGA A NESSUNO ! ! ! Special guest dj RiverBros, performer voice Alberto Alba Ruffo, Regular guest dj Andrea Bozzi, animazione Lemon Girls & Limoncine. Per la cena si sceglie tra ristorante e pizza iniziando con un aperitivo firmato Martini.

11/8 La Notte Rosa @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/1819464884811967/

Uno spettacolo senza fine che inizia dalla cena con il dinner live e continua fino alle prime luci dell’alba con l’alternarsi dei migliori dj alla console. A deliziare la notte ci saranno le prelibatezze peccaminose offerte da Udy Cagnetta.

14/8 9.0 Riti & Miti Anni 90 @ Villa Bonin VI
https://www.facebook.com/events/1943743672342687/

Il 14 agosto, per Ferragosto 2018, a Villa Bonin, epicentro del divertimento in tutto il Veneto e non solo, va in scena “9.0 Riti & Miti Anni 90”, una festa perfetta per chi resta in città, ma vuol comunque cenare e poi ballare con stile al fresco. La musica è melodica, ispirata a ciò che si ballava negli anni ’90 e 2000. Special guest la mitica Kim Lucas, una delle artiste più affermate di quel periodo, una che quando sale sul palco sa come emozionare. E’ un tuffo nel passato, nel divertimento di qualche tempo fa, dimenticandosi del presente, per poi svegliarsi con tanta voglia di divertirsi ancora. Aperitivo firmato Martini dalle 21, poi pizza o hamburger gourmet, discoteca dalle 22.30.

17-18/8 Free Villa WeekEnd @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/282479029178362/

Venerdì 17 e Sabato 18 Agosto 2018 a Villa Bonin prende vita un weekend dedicato a chi durante tutto l’anno sceglie per questo spazio d’eccellenza per il proprio divertimento! E’ un regalo per tutti coloro che amano divertirsi fino alle prime luci dell’alba!.L’ingresso è infatti omaggio per tutti (uomo e donna entro le ore 1.00, previa registrazione su . Sono due notti tutte da da vivere con o staff, i dj e gli artisti di Villa Bonin. Aperitivo firmato Martini dalle 21, poi pizza o hamburger gourmet, discoteca dalle 22.30.

Villa Bonin Club & Restaurant
Via Del Commercio,39 | 36100 Vicenza – Uscita VI Ovest
+39 393 012 33 93 info@villabonin.it www.villabonin.it
https://www.facebook.com/VILLABONIN/
https://instagram.com/villa_bonin/

Come raggiungere Villa Bonin?
villabonin.it/contatti.html