[dropcap]D[/dropcap]al 22 al 24 aprile Pandora Look Factory approda a Napoli. Dopo Milano e Genova, il brand danese sceglie il centro della città del sole come terza tappa del Roadshow che porterà una scintilla di stile nella vita cittadina.

Le porte della Look Factory, un vero e proprio atelier del look, si spalancheranno in piazza Dante.

Sabato pomeriggio ci sarà anche la splendida attrice Ilenia Lazzarin, Ambassador dello stile Flower Power, che svelerà a tutte le fan i suoi segreti su come completare un look boho-chic.

Il Roadshow è parte integrante di “Fashion Ring Stylist”, un’iniziativa di largo respiro e di grande rilievo, che prevede numerose attività online e offline pensate per coinvolgere le donne su tutto il territorio italiano: per quattro settimane sarà possibile esprimere il proprio inconfondibile stile ispirandosi ai quattro suggeriti dal brand, riscoprendo nel frattempo le caratteristiche più importanti della propria personalità. Come? Partecipando al concorso online.

Dal 5 Aprile al 2 Maggio, basta postare online la propria interpretazione del tema settimanale: collegandosi al minisito www.pandorafashionringstylist.it basterà creare il look perfetto, scattare un selfie o caricare una foto, selezionare la combinazione di quattro anelli PANDORA preferita, dare un titolo e postare il tutto!

[information]Vai su www.pandorafashionringstylist.it per scoprire di più![/information]