Vasco Rossi e tutta la sua band saranno a Lignano Sabbiadoro (Udine), dal 12 al 18 giugno, per le prove ufficiali del Live Kom 2016 e per la data zero del tour che inizierà ufficialmente con il concerto di sabato 18 giugno allo stadio Teghil.

Lignano è pronta ad ospitare i 20.000 spettatori attesi allo stadio e tutti i fan che durante quella settimana vivranno la località balneare in modo nuovo.

Durante quei giorni infatti il Komandante e la band soggiorneranno in un hotel ancora top secret e faranno le prove ufficiali del tour. Nel pomeriggio di giovedì 16 giugno è prevista la prova generale a porte chiuse allo stadio ma di sicuro perfettamente ascoltabile da tutti i luoghi vicini.

La settimana di Lignano sarà un tributo a Vasco e al rock: i locali più importanti della città organizzeranno serate in tema, gli hotel offrono sconti speciali per i soggiorni durante quella settimana (a partire da 3 notti) mentre ristoranti e bar sono pronti con menu e cocktail a tema ispirati al cantautore italiano più amato.

Sarà un’occasione imperdibile per godere del mare di Lignano, ascoltare le prove del tour e sperare di incontrare il cantautore per un autografo o una foto.

Per info e prenotazioni: www.lignanosabbiadoro.it