La Stagione teatrale 2018-19 del Teatro Manzoni

La Stagione teatrale 2018-19 del Teatro Manzoni

 Il Teatro Manzoni  di Milano anche per la stagione 2018-19 propone un’ampia scelta di spettacoli, che spaziano dalla Prosa al Cabaret, dagli spettacoli per i più piccoli (Manzoni Family) a quelli di magia e danza (Manzoni Extra), per accontentare le diverse esigenze dei più appassionati spettatori. La Prosa vede sul  palcoscenico degli habituè del teatro, da Vincenzo Salemme

 Il Teatro Manzoni  di Milano anche per la stagione 2018-19 propone un’ampia scelta di spettacoli, che spaziano dalla Prosa al Cabaret, dagli spettacoli per i più piccoli (Manzoni Family) a quelli di magia e danza (Manzoni Extra), per accontentare le diverse esigenze dei più appassionati spettatori.

La Prosa vede sul  palcoscenico degli habituè del teatro, da Vincenzo Salemme a Emilio Solfrizzi, da Michele Placido a Paola Minaccioni, da Lucrezia Lante della Rovere a Ennio Fantastichini e Carlo Buccirosso, ma non mancano new entry famose, come Alessandro Preziosi e Alessandro Haber,  Anna Bonaiuto  e Iaia Forte,  Stefano Fresi e Violante Placido,  Maria Nazionale e Paolo Ruffini.
Aspettatevi, poi, grande comicità con il  cartellone del Cabaret, con interpreti di grande rilievo, come Paolo Cevoli e Gabriele Cirilli, Giovanni d’Angella e Lillo & Greg,  Lopez/Solenghi e Teresa Mannino,  Antonio Ornano e Francesca Reggiani,  Angelo Duro e Enrico Bertolino affiancato da Luca Bottura.
Il sabato pomeriggio è dedicato ai bambini con Manzoni Family: tanto divertimento  e storie appassioneranno i piccini, che si avvicineranno al mondo del teatro in modo ludico e  coinvolgente.
Molto interessante e vario il cartellone Manzoni Extra, che proporrà  una nuova lezione-spettacolo di Vittorio Sgarbi su Leonardo; la quarta edizione del Festival della Magia con Raul Cremona; una nuova edizione dei Processi alla storia; gli spettacoli dell’illusionista Walter Rolfo, uno spettacolo pieno di poesia scritto ed interpretato da Simone Cristicchi e il coinvolgente recital dell’elegantissima Drusilla Foer. Non mancano spettacoli di balletto e operetta.

Per più dettagliate informazioni  su date e orari  visitate il sito : www.teatromanzoni.it

BIGLIETTERIA
Via Manzoni, 42 – Milano
Telefono: 02 7636901 (attivo in orari di cassa)
cassa@teatromanzoni.it –

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos