La tecnologia di GEZE è presente nell’infrastruttura interna del nuovo ospedale milanese Galeazzi – Sant’Ambrogio nel “quartiere” Mind.

Il nuovissimo ospedale IRCCS Galeazzi – Sant’Ambrogio potrà vantare al suo interno le innovative e tecnologiche soluzioni GEZE. Una mega struttura ospedaliera da ben 90 metri di altezza nel centro del Milano Innovation District che sarà il punto di partenza di una nuovo percorso di cura, ricerca e didattica. Innovazioni in campo medico e nuove sinergie con il mondo della ricerca medica e scientifica saranno al centro dello sviluppo nel prossimo futuro.

Una struttura imponente che per funzionare al meglio ed essere facilmente fruibile ha bisogno di ben 51 ascensori che servono in maniera capillare i 16 piani della struttura ospedaliera. Per fare tutto è stato fondamentale l’apporto di GEZE che con la sua esperienza maturata nel tempo è riuscita a dotare il nuovo ospedale di soluzioni altamente efficienti e funzionali.

La predisposizione degli ambienti è già proiettata al futuro e dà alla struttura la giusta flessibilità per rimodulare gli spazi e riorganizzarsi per accogliere i nuovi ritrovati della tecnologia medica.

GEZE e l’importanza dell’innovazione e della sicurezza

GEZE è specializzata nella progettazione e realizzazioni di impianti per strutture complesse e la sua opera si concentra soprattutto nell’ambito sanitario. L’azienda osserva standard qualitativi altissimi in grado di garantire il massimo livello di sicurezza e allo stesso tempo dare alla struttura un design moderno e una perfetta accessibilità per tutti. 

Le innovazioni tecnologiche di GEZE hanno fatto dell’ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio un vero gioiello dal punto di vista dell’efficienza. I sistemi di apertura automatica delle porte supportano ante fino a 140 Kg isolando i diversi ambienti e limitando al massimo la dispersione di calore e garantendo al tempo stesso sicurezza a tutto l’ambiente.

GEZE dal 1989 studia sempre il modo di rendere fruibile il maggior numero di spazi rendendoli facilmente accessibili e contribuendo in maniera importante al risparmio energetico.