E’ iniziato agosto, mese di vacanze e divertimento. Anche noi vogliamo essere complici di questa atmosfera frizzante con Girofle&Co.(coktails), il progetto che vede sei cocktail dedicati al Girofle,  vino 100% da uve di Negroamaro.

Girofle&Co.(coktails) è un omaggio al nostro rosé, vissuto con la giusta dose di ironia. Il primo “cocktail” che promuoviamo, infatti, è sempre il semplice calice di Girofle: l’essenziale, l’ispirazione.

Le altre cinque proposte sono incursioni spensierate in un territorio attiguo a quello del vino, con l’intento di far vivere, a chi le sperimenta, inediti percorsi di gusto e sensoriali, che riportino, però, sempre al punto di partenza: il vino e la sua eleganza.

Gli stessi nomi dei cocktails sono viaggi verso luoghi esotici, derive sentimentali, giochi di parole, suggestioni estive.

One thing (Girofle Rosé 100%) – Lost and Found  – Waves on the bay – Pyromantics – Jiggers of Moonlight (and add a star) –

Mad Mad Love

Siamo felici quando un ristoratore, un bartender, un appassionato ci confida di aver sperimentato una nuova ricetta cocktail. E’ questo lo spirito: condividere creatività, momenti, idee, passioni, lasciandosi guidare dall’inconfondibile identità del Girofle rosé. Nei nostri social ci piace dare visibilità alle nuove proposte che ci suggeriscono, a base Girofle.

Video e ricette sul nostro canale youtube

Le ricette saranno pubblicate nel corso del mese di agosto anche sulla nostra pagina facebook Girofle Rosé.