A Milano, nel corso della conferenza moderata da Marilena Puppi, fondatrice e ceo di Ogs,  sono state annunciate le prime importanti informazioni relative alla edizione 2018 di International Furniture Fair Singapore (IFFS), che, dal 1981, è la più importante piattaforma internazionale ed espositiva del settore design in Asia, che si terrà dall’8 all’11 marzo 2018 a Singapore EXPO, in concomitanza sia con ASEAN Furniture Show sia con NOOK Asia.

Per l’edizione 2018 hanno già confermato la loro presenza espositori internazionali provenienti da oltre 30 Paesi, che esporranno i loro prodotti di design innovativi e di alta qualità ad oltre 20.000 professionisti, provenienti da tutto il mondo.
IFFS 2018  lancerà la cosiddetta area della Augmented reality (AR): con questa tecnologia simulata gli espositori potranno mostrare tanti loro prodotti e i visitatori potranno vivere un’esperienza più interattiva e immersiva.
Nella edizione del 2018 debutteranno tre nuovi padiglioni nazionali – Portogallo, Spagna e Turchia – con una selezione di arredi, illuminazione d’interni, finiture tessili per la casa e accessori decorativi come ceramiche, servizi di lusso per la tavola, tra cui posateria e coltelleria.
Infine, segnaliamo che Ogs è agente esclusivo di vendita in Italia sia per IFFS 2017 sia per NOOK ASIA 2017 e che cura, per queste fiere di Singapore, anche le pubbliche relazioni e l’ufficio stampa.

Info: www.IFFS.com.sg – www.NOOKAsia.com.sg

Giovanni Scotti