Ogni mercoledì nei mesi di Maggio e Giugno le Soul Vibrations Nights andranno in scena al al Park Hyatt Milano, all’interno del Mio Bar. Saranno due mesi di grandi spettacoli all’insegna della sperimentazione sonora.

Una nuova formula pensata per saldare in un segno il piacere per la bellezza (siamo ad un passo dalla rinnovata Galleria Vittorio Emanuele II), la passione per le contaminazioni musicali (con una selezione di artisti di rara personalità), e il gusto ineffabile per la qualità dei drink preparati dai maestri mixologist del Mio.

IMG_5280

Per l’occasione il nuovo Bar Manager del Mio, Alessandro Iacobucci Vitoni, ha creato 3 nuovi cocktail, ideando una formula di aperitivo all’italiana dove taglieri di affettati pregiati fanno da contrappunto alle note caratteristiche dei cocktail.

I 3 signature creati da Alessandro sono:

– Portofino Swing (Absolut Elyx vodka, Anguria, Fragola, Zenzero, Limonata Niasca)

– Mr. Smith (The Glenlivet 18y.o. whisky, Campari, Vermouth antica formula, Sherry fino, Soda)

– Navy (Plymouth gin, Carota, Mela, Lime, Ginger beer)

Le serate – dalle 19.00 alle 22.00 – sono in partnership con Pernod Ricard, che da anni accompagna le serate musicali del Mio bar.

Il programma delle Soul Vibrations Nights – a cura di Niccolò Bonavita – per il mese di Maggio prevede artisti e performers di primissimo piano:

11 Maggio – Ginger Bender.

La californiana Jeanne Hadley e la milanese Alessandra di Toma, duo di cantanti-chitarriste che propongono un live estremamente vario e coinvolgente che spazia dallo swing al blues, strizzando l’occhio al folk e a tendenze contemporanee. Si stanno affermando come una delle giovani realtà più interessanti nel panorama musicale.

18 Maggio – Bolla Trio

Niccolò Bonavita, alias Bolla, è un giovane e talentuoso jazzista, contrabbassista, produttore e compositore, dedicato completamente alla sperimentazione muovendosi fluidamente tra generi diversi. Il jazz e lo swing, il funk e l’RnB, un forte richiamo black e mescolanze di melodie flow, atmosfere reggae e hip hop con un tocco di jungle/drum&bass.

25 Maggio – Fabrizio Grecchi

Pianista, arrangiatore e produttore discografico, noto per la sua collaborazione con Andrea Bocelli e per il suo progetto dedicato ai Beatles in piano solo, vanta una carriera trentennale che lo ha portato a esibirsi in tutto il mondo in numerosi e notevoli progetti. La sua cultura musicale, che passa con agilità dal pop alla musica classica fino al jazz, rende i suoi live sempre unici e irripetibili.

IMG_5302

Soul Vibrations Nights

Le serate in musica e aperitivo del Mio Bar al Park Hyatt Milano
Tutti i mercoledì nei mesi di Maggio e Giugno, dalle 19.00 alle 22.00

Mio Bar – Park Hyatt Milano – Via Silvio Pellico 3, 20121 Milano
Per prenotazioni: Milan.park@hyatt.com – 02 8821 1234