È aperto da lunedì alla domenica il centro poliambulatoriale Ab Surgery: dalla cardilogia alla medicina estetica, dalla visita dietologica agli esami istologici fino alla logopedia, fisioterapia e terapia del dolore. Un servizio innovativo, flessibile e d’eccellenza.

Dalle ore 9 alle ore 21, da lunedì a domenica, le visite mediche specialistiche, gli esami, e le terapie mediche si possono prenotare e svolgere al Centro Commerciale Auchan di Merate presso il poliambulatorio specialistico Ab Surgery. Un poliambulatorio attrezzato, innovativo, tecnologicamente all’avanguardia e animato da medici e professionisti d’eccellenza e aperto tutta la settimana per offrire ai clienti dell’Auchan di Merate un centro clinico comodo e capace di interpretare le esigenze di chi necessità flessibilità e competenza.

 E’ possibile usufruire dei servizi messi a disposizione dal poliambulatorio specialistico Ab Surgery all’interno della Clinica dentale Giovanni Bona, presente nella Galleria Auchan di Merate.

Così, oltre a tutte le cure odontoiatriche già offerte, per i clienti del Centro Commerciale Auchan di Merate sarà possibile accedere ad una serie di esami ambulatoriali, di visite di cardiologia, dietologia, allergologia, oltre che prenotare ecografie, ecocardiogrammi, esami istologici , o ancora accedere a servizi di chirurgia plastica ed estetica.

“Oggi i centri commerciali” ha dichiarato Gaetano Maugeri, Direttore del Centro Commerciale Auchan di Merate “sono di fatto una grande piazza all’interno della quale è doveroso presentare una serie di servizi capaci di essere attrattivi e utili. La filosofia che sottende il servizio è la professionalità, la cura del servizio, l’utilizzo di tecnologie avanzate e all’avanguardia e soprattutto prezzi molto competitivi”.

Per la medicina estetica, per esempio, c’è l’opportunità di effettuare una prima visita gratuita e senza impegno e il centro offre anche ampie possibilità di finanziamento.

Il poliambulatorio è aperto da lunedì a domenica dalle ore 9 alle ore 21, ed ogni sabato saranno presenti un chirurgo estetico, un fisioterapista, un nutrizionista e uno psicologo.

Per tutti i servizi offerti dal centro si rimanda alla scheda tecnica.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero di telefono 039.968.51.42 oppure su internet www.absurgery.it