L’Eredità è ora in vacanza ma ritornerà in onda su Rai 1 dal prossimo 27 settembre 2021. Ci saranno dei cambiamenti di programmazione e nel cast le professoresse avranno un ruolo diverso.

Rai 1 tornerà a trasmettere il quiz L’Eredità dal prossimo 27 settembre 2021. Si tratta, infatti, di un programma, trasmesso in daytime dalla rete ammiraglia della televisione nazionale molto atteso e seguito dai telespettatori.

L’Eredità ritornerà in onda su Rai 1, dopo la pausa estiva

L’Eredità il quiz a premi condotto da Flavio Insinna è considerato dei format più graditi nei palinsesti  televisivi di Rai 1. Con il passare degli anni ha conquistato sempre maggiormente l’attenzione e il gradimento degli spettatori.

Quindi, anche quest’anno Flavio Insinna aprirà i battenti a fine settembre. Nel cast ci saranno ancora due professoresse che hanno presenti con il conduttore già lo scorso anno.

Rai 1 riprenderà a trasmettere la maggior parte dei programmi del daytime lunedì 13 settembre. In tale data rivedremo anche Antonella Clerici alla conduzione di ‘È sempre mezzogiorno’.

Rai 1 lo trasmetterà alle 12 e tornerà Il Paradiso delle signore 6.

L’Eredità condotto da Flavio Insinna tornerà dal 27 settembre 2021

La nuova edizione del quiz terminerà nei primi giorni di giugno, lasciando lo spazio a Reazione a catena, altro quiz trasmesso in estate attualmente e condotto da Marco Liorni.

L’Eredità, nell’edizione 2021/2022, è confermato per tutta la settimana su Rai 1. Verrà trasmesso dal lunedì alla domenica, dalle 18:40 alle 20:00 circa, quindi lo spazio verrà ceduto all’informazione del Tg 1.

In studio con Flavio Insinna ci saranno le amate professoresse, Ginevra Pisani e Sara Arfaoui.

Alcune indiscrezioni nel web rivelano che le due professoresse avranno compiti diversi rispetto al passato. Non ci è dato conoscere i dettagli del cambiamento di ruolo delle professoresse.

Gerry Scotti e quindi Paolo Bonolis, che condurranno su Canale 5 rispettivamente di Caduta Libera e Avanti un altro, si scontreranno con Insinna, chi avrà più successo?

L’Eredità ritornerà in onda su Rai 1 presto e scopriremo ogni particolare.