Come a Ibiza, Formentera, Mykonos, anche in Sardegna, tra Golfo Aranci e Porto Cervo esiste un beach club di altissima qualità. “Fino Beach”. Spiaggia bianca, mare cristallino, ristorante à la carte, …e un programma artistico ricco di eventi promettono un’Estate da sogno! Venerdì 14 Luglio Big Aperitif Opening Party.

Fino è un beach club di incredibile bellezza; ben organizzato, curato in ogni particolare per garantire giornate di assoluto relax con tutti i confort possibili; spiaggia bianca, mare cristallino, ombrelloni sdraio, tv, asciugamani, solari, docce, servizio sulla spiaggia, area wellness, massages, yoga…e molto altro.

Madre natura regala a questo angolo di Paradiso, ogni sera uno dei tramonti più belli del Mondo, il cielo si scalda, si infuoca, si colora di mille sfumature. Si sorseggiano ottimi cocktail accompagnati da mille assaggini finger food e la musica selezionata dai migliori dj riempie lo spazio regalando autentiche emozioni. Non a caso la direzione creativa e artistica, quest’anno, è stata affidata a Nello Simioli, personaggio molto noto in Costa Smeralda, per aver diretto per circa 20 anni, locali storici come il Sottovento Club di Porto Cervo o aver partecipato al lancio e consolidamento del famoso Phi Beach di Baia Sardinia o ancora per aver ideato e diretto in collaborazione con Una Scuola Sarda, il Golfo Aranci Music Festival, una delle manifestazioni più gettonate d’Italia.

Il programma di Fino è ricco di eventi, party a tema, special guest djs…e molto altro. Un susseguirsi di sorprese da mattina a sera, studiate ad hoc in ogni momento della giornata. Il big Aperitif Opening è fissato per Venerdì 14 Luglio e da questo momento gli eventi si susseguiranno con ritmo incessante; I Giovedì party in stile Latin chiamato LA Rumba, Venerdì Feel The Flower e tutti gli altri giorni Body & Soul il meglio della deep, chill e rare groove! Alla consolle Resident dj Mirko Boni e Guest rotation, proprio Simioli. Tra gli eventi più attesi; Emerald Music Summit, fissato nei giorni 7 e 8 Agosto con la partecipazione della cantante internazionale Barbara Tucker, a cui verrà consegnato un premio alla carriera, oltre a una serie di guest dj Nazionali ed esteri. Infine un big event, di risonanza mondiale, lungo 10 giorni è in fase di preparazione, che consacrerà Fino come il Beach Club italiano più cool dell’Estate 2017. Ma le sorprese di questo posto meraviglioso non finiscono qua.

Da Fino, si pranza all’area aperta sotto ombreggianti vele bianche e si cena in riva al mare, tra migliaia di candele. Un’esperienza gastronomica multisensoriale in atmosfera da Mille E Una Notte! La cucina mediterranea e le materie prime di assoluta qualità unite a un servizio professionale e cordiale allo stesso tempo, creano momenti unici per una vacanza da sogno.

Fino Beach c/o la Spiaggia di Cala Sassari, Golfo Aranci (Sardegna)
http://finobeach.it
info@finobeach.it, eventi@finobeach.it
info Spiaggia: +39 347 6302746
info Ristorante: +39 393 3323520