Continua la stagione di Winter Club, nuovo punto di riferimento di chi ha voglia di muoversi a tempo con il sorriso a Como e non solo. Dopo l’opening di sabato 29 settembre ed i grandi party di inizio ottobre, si balla forte anche il 12 ed il 13 ottobre.

Il nuovo venerdì notte di LIBE Winter Club (ex Made) è un party curato, concepito per un pubblico anche adulto, alla ricerca del puro divertimento, spesso in collaborazione con realtà anche internazionali. Il 12 ottobre, insieme ai due dj resident Jahn & Ser J, arriva Antonio Viceversa, un performer capace di far scatenare ogni pubblico, per l’evento “Tutto al Contrario”. Alla voce c’è invece Mirkolino, un vero professionista dell’intrattenimento. E che si fa nel pre – serata? LOFT 2 lounge bar presenta “Funny Dinner”, un curato servizio food & beverage, con musica ed animazione.

Sabato 13 ottobre al LIBE Winter Club di Como invece, insieme alla squadra del club, in console come gueste c’è Renee La Bulgara, dj e speaker radiofonica ormai davvero molto affermata. Voce simbolo di m2o, è anche una producer da anni ed una dj molto arriva. Renèe Petrova, questo il suo vero nome, comincia la sua avventura nel mondo della musica all’età di 13 anni in una piccola radio locale. Successivamente viene lanciata da Albertino di Radio Deejay che le affida uno spazio con Mario Fargetta all’interno dello storico Deejay Time. Ci rimarrà 3 anni durante i quali conduce in sostituzione di Albertino la mitica Deejay parade. Dal 2004 inizia a girare l’Italia toccando i migliori club di tutto il paese. Non si definisce solo Dj ma una performer in quanto i suoi spettacoli vengono arricchiti dalla sua voce live! Dal 2006 è la prima conduttrice del network nazionale m2o (…). Dal 2014 inizia il suo percorso nel mondo delle produzioni (…) Nel 2015 esce sulla prestigiosa etichetta spagnola Blanco y Negro con il singolo “Boom” che la porta ad importanti collaborazioni anche oltre confine. Nel 2016 è una degli artisti del Wish Outdoor festival condividendo lo stage con alcuni dei DJ più importanti al mondo come Dimitri Vegas & Like Mike, Steve Aoki e Zedd (…). Da allora la sua carriera è una continua ascesa. In preserata, LOFT 2 lounge bar presenta “Funny Dinner”, un curato servizio food & beverage, con musica ed animazione.

Eventi Facebook (con orari, prezzi, etc) dei party del 12 e 13 ottobre al LIBE Winter Club
https://www.facebook.com/events/679508365769641/
https://www.facebook.com/events/238855773473285/

LIBE WINTER CLUB
Via S. Abbondio, 7 – Como
+39 348 751 4196
https://www.facebook.com/LibeWinterClubComo/