L’estate 2019 al Life di Rovetta (BG) è iniziata ufficialmente venerdì 31 maggio al Life di Rovetta (BG) ed tra l’altro in collaborazione con DV Connection. In console e sul palco del club il 7 giugno c’è un party davvero divertente. E’ Be Stupid Crazy Night for Successful living. Dj e vocalist fanno parte di questa crew che ha un messaggio preciso: divertiti ad essere ‘stupido”, che così avrai successo… Insomma, un bel po’ di ironia, perché è quel che ci vuole per divertirsi davvero.

Da provare al Life è la Quality Cocktail Zone: Gin Mare, Hendrick’s, Bulldog, Tanqueray, Vodka Belvedere, sono solo alcuni dei prodotti utilizzati nella nuova area…

Life Club, a Rovetta (BG), è una curatissima discoteca giardino in Val Seriana. Da sempre fa ballare con stile tutta la provincia di Bergamo e non solo. E’ perfetta per chi vuol far tardi con stile, in uno scenario unico e rilassante. Il livello musicale è ottimo, quello del servizio pure… Special Thanks: Lifeworld, Malto & Luppolo, Totem Clusone, Bar San Marco, Autoscuola Euro, Pasticceria Fantoni, Da Giorgio Ristorante Albergo Ardesio, The Athlete’s Foot Clusone, Acconciature Sole & Luna – Clusone, Piccolo Bar Clusone, Ginpizz, Paganessi Auto srl. Da provare al Life nell’estate 2019 è la Quality Cocktail Zone: Gin Mare, Hendrick’s, Bulldog, Tanqueray, Vodka Belvedere, sono solo alcuni dei prodotti utilizzati nella nuova area…

Maggiori dettagli sui party al Life su Facebook (orari, prezzi, etc)
www.facebook.com//Life.Club.Rovetta/events/

Life Club
Via Vogno, 7 Rovetta (BG)
www.facebook.com/Life.Club.Rovetta
info 3355847474
Aperto solo il venerdì notte e prefestivi