La lunga, lunghissima estate della Praja di Gallipoli (LE), grande discoteca estiva gestita da Musicaeparole, organizzatore che fa ballare tutta Italia con grandi eventi e tante disco (www.musicaeparole.it, www.facebook.com/musicaeparoleofficial/) inizia l’8 giugno e continua fino a fine agosto. Lo slogan dell’estate 2019 dice più o meno tutto: we will Rock you! Ovvero la Praja ha intenzione di far scatenare i suoi ospiti, regalando loro un’estate di fuoco…

Ecco un accenno di alcuni dei party più attesi. L’8 giugno sul palco della Praja arriva Mark Lanzetta, violinista e performer di assoluto talento. Il 29 giugno c’è invece Big Mama, party dedicato alle sonorità hip hop e urban e a show coinvolgenti. A luglio l’estate della Praja entra ancora più nel vivo e già si balla ogni sera o quasi. Ecco alcuni degli appuntamenti: l’1 luglio prende vita lo storico party Ange Du Demon, il 6 in console arriva Ralf, vero mito del mixer, mentre il 15 e il 25 è la volta di Cristian Marchi, top italian dj attivo in tutta Europa. Decisamente hot anche la serata del 22 luglio, quando sul palco ci sono sia Cristiano Malgioglio sia le Donatella. Il 23 ci sono Prezioso & Fargetta, il 25 invece è la volta di Stash di The Kolors…

Praja ospita poi Popfest – People on Pleasure, uno dei festival più grandi d’Europa a livello di numeri e qualità musicale. La formula è perfetta per chi è in vacanza in Salento e vuol ballare la migliore musica pop & dance tra luglio e agosto a Gallipoli. Tra i mille altri eventi, Musicaeparole ha già comunicato la presenza di tanti altri top dj internazionali a Gallipoli anche nel 2019: Il francese Bob Sinclar, star della musica e re del Salento, è in console il 24 luglio. Dj Antoine invece è protagonista per tre dj set (27/7, 13/8, 18/8), mentre Steve Aoki, celeberrimo dj californiano arriva al mixer della Praja il 14 agosto.

Tutti i party della Praja – Gallipoli sono su Facebook nella sezione eventi:
www.facebook.com/prajagallipoli/events/

Praja Gallipoli
Lungomare Lido San Giovanni – Gallipoli (LE)
348 629 7999
https://www.facebook.com/prajagallipoli/