In vista della prova costume, arriva XLS MEDICAL FORTE 5, l’ultima novità di  XLS MEDICAL, la marca N.1 per la perdita di peso in Europa (fonte dati: IMS, MAT 12/2017).  

Il prodotto, in lancio a giugno in esclusiva in farmacia e parafarmacia,  è diverso da tutti gli altri, perchè  garantisce 5 benefici in 1: non solo favorisce la perdita di peso, in aggiunta a dieta e movimento, ma riduce i centimetri su fianchi e vita, riduce il grasso pre-esistente, perdita di peso in salute, diminuisce l’IMC (indice di massa corporea), risultati dal 1° mese.
XLS MEDICAL FORTE 5 nasce in capsule in confezione da 180 pezzi per un mese di trattamento, per iniziare a vedere i primi risultati. A base di Okranol™ , un complesso di fibre brevettato di origine 100% vegetale.

Il nuovo lancio di XLS MEDICAL sarà supportato da eventi speciali dedicati dal 1° al 14 Luglio all’interno degli store COIN di Piazza 5 Giornate a Milano, Piazza S. Giovanni a Roma e presso il centro commerciale Le Gru di Torino.
Forte 5 sarà il protagonista assoluto con nutrizionisti a disposizione per spiegare come utilizzare il prodotto per raggiungere il proprio obiettivo di peso.

Inoltre, per tutto il mese di Luglio, XLS MEDICAL FORTE 5 lancia le “Black Weeks”! Una promozione per supportare in offerta lancio il prodotto a 79,00€* anziché 99,00€ dal 1° al 31 Luglio 2019. Un motivo aggiuntivo per scegliere XLS MEDICAL FORTE 5.

*Prezzo raccomandato al pubblico. Valido solo nei punti vendita aderenti