Linea BLACK PEELING è nata per permettere all’estetista di effettuare un peeling cosmetico efficace e sicuro.

Dermophisiologique ha messo a punto una linea formata da prodotti che applicati in modo sequenziale permettono di rinnovare la cute in completa sicurezza. Ottima per l’invecchiamento, dove tratta l’ispessimento epidermico, l’atonia del derma, quindi le rughe ed anche le macchie; per le smagliature; le cicatrici post-acne, le pelli seborroiche ed acneiche; le macchie ipercromiche.
Il PEELING è un trattamento dermo-estetico che consiste nell’esfoliazione degli strati epidermici superficiali, così da favorire l’eliminazione di inquinanti e cellule morte, ripristinando il corretto turnover cellulare. In questo modo la superficie cutanea ritrova luminosità e morbidezza, migliorando nel contempo il suo naturale colorito. Inoltre, il peeling svolge una vera e propria azione di stimolazione biologica, favorendo la produzione di collagene e fibre elastiche del derma, così da aumentare tonicità e compattezza della cute, rallentando la comparsa di rughe.
CARBON MASK –  Leviga & Purifica – Maschera in crema caratterizzata da una formulazione esclusiva e bilanciata a base di attivi naturali, per un’azione purificante e levigante cutanea. Le Microsfere di Carbone Vegetale Attivo, che conferiscono alla maschera la caratteristica colorazione grigia una volta massaggiata sul viso, svolgono un’azione purificante profonda catturando le impurità della pelle come sebo, microrganismi e tossine di origine ambientale. L’azione purificante della pelle è affiancata alla delicata esfoliazione della Polvere di noccioli di Olivo che elimina in modo meccanico le cellule morte, favorendo la rigenerazione cutanea. Il Caolino, argilla bianca ricca di minerali, unita agli estratti di Malva ed Hamamelis Virginiana normalizza e lenisce l’epidermide, mentre un Mix di burri ed oli vegetali come Karitè e Jojoba svolge un’azione emolliente ed antiossidante.
MODO D’USO: Applicare su pelle pulita e detersa. Massaggiare con movimenti circolari fino a quando l’emulsione diventa interamente di colore grigio.  Lasciare in posa 5-6 minuti, quindi risciacquare abbondantemente con acqua. Applicare la crema Viso specifica
PRINCIPI FUNZIONALI: Carbone vegetale attivo, Caolino, Acque distillate di Malva e Hamamelis, olio di Jojoba, burro di Karitè, polvere del nocciolo di Olivo.
CARATTERISTICHE:
DERMATOLOGICAMENTE TESTATA
MICROBIOLOGICAMENTE TESTATA
LIGHT PEEL – Esfolia & Illumina  – Lozione fisiologica illuminante, ricca di vitamine, minerali, acido lattico e oligoelementi. Libera l’epidermide dalle cellule morte e dalle impurità che si annidano nei pori, assicurando una corretta traspirazione ed impedendo la proliferazione di microrganismi, che potrebbero danneggiare il successivo trattamento cosmetico. La sua azione biodegradante dei residui impuri e cheratinici, viene bilanciata dall’azione degli oligoelementi in esso contenuti, fattori essenziali per riequilibrare la pelle in modo fisiologico.
MODO D’USO: Dopo la detersione, poche gocce direttamente su un dischetto di cotone e passare su viso, collo, décolleté e seno. Procede all’applicazione di un velo di crema specifica. L’applicazione di LIGHT PEEL prima della crema, del gel, delle fiale o altro prodotto esalta e ottimizza le qualità di quest’ultima, garantendo così migliori risultati al trattamento.
AZIONI:
Pulisce in profondità e normalizza le difese cutanee in quanto rimuove le cellule morte, elimina le impurità dello strato corneo e distrugge i microrganismi.
Ristruttura in profondità la cute grazie all’azione stimolante dell’acido lattico
Antiossidante: ostacola la formazione dei radicali liberi, contrastando attivamente l’invecchiamento cutaneo e cioè rughe, atonie, discromie, macchie.
Aumenta l’elasticità cutanea, protegge i capillari dermici ed aumenta la sintesi di collagene grazie all’elevata quantità di vitamina C in forma non ionizzata. Tutto ciò porta ad una cute più tonica ed elastica, luminosa e dal colorito roseo uniforme.
PERLE GOMMAGE con microperle di Jojoba
Ricca crema scrub che favorisce il rinnovo dell’epidermide con sostanze totalmente naturali (non contiene sferule di plastica polietilene). L’esfoliazione dello strato corneo e l’eliminazione delle cellule morte superficiali, avviene grazie alla combinazione di un’azione meccanica e chimica.
Micro particelle di cera di jojoba, garantiscono l’azione meccanica dello scrub, eliminando in modo delicato ma deciso le cellule morte della pelle. Acido lattico, malico e citrico derivati da mirtillo, pompelmo, limone e pomodoro, uniti ad Acido glicolico agiscono da “peeling chimico naturale”, eliminano lo strato corneo, stimolando il rinnovo cellulare e contribuendo al mantenimento del pH cutaneo. La profonda ma delicata azione peeling meccanico-chimica, è compensata dalle Vitamine A, riepitelizzante, e Vitamina E antiossidante, unite alle acque distillate di Fiori d’Arancio, idratante restituiva, e di Amamelide disarrossante e stimolante del microcircolo. I burri e gli oli vegetali come olivo, mandorle dolci e mais, nutrono la pelle rendendola morbida e tonica.
L’utilizzo costante di questo micro peeling superficiale favorisce un rinnovo fisiologico della cute, senza azioni troppo aggressive e stressanti che porterebbero a risposte difensive da parte della pelle come ispessimenti e macchie. Adatto a tutti i tipi di pelle anche le più delicate.
MODO D’USO: Applicare la crema su viso e corpo e massaggiare delicatamente con movimenti circolari. Continuare a massaggiare per alcuni minuti fino a completo assorbimento quindi risciacquare.
RISULTATO: Perle Gommage garantisce alla pelle un aspetto giovane e luminoso: gli ispessimenti si riducono, il colorito migliora e le macchie si attenuano.
Scegliendo i Prodotti Dermophisiologique, Sostieni con Noi l’Ambiente e la Società
Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.
Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale.
Un’ Azienda fatta di Persone che condividono la mission di eccellenza nella Qualità, nel lavoro quotidiano e nella Vita.
B the Change! ATTIVI PER LA PELLE, ATTIVI PER IL MONDO