LINEA DREN-ACTIVE Drenante – Linea specifica per contrastare e prevenire tutti gli inestetismi dovuti alla stasi venoso-linfatica.

Prodotti dall’elevata tecnologia mirati a migliorare il tono del microcircolo cutaneo ed a prevenirne la dilatazione e la stasi. Attivi vegetali quali: Diosmina, Rusco, Escina in forma liposomale, polifenoli di Vite Rossa, inseriti in eccipienti dall’elevata tecnologia che ne garantiscono: 1) l’azione mirata sul microcircolo ed in particolare sul tono dei vasi venosi nel controllo degli α-recettori; 2) l’azione drenante; 3) l’azione protettiva sulla parete dei vasi. α-DREN crema gel e Hydrolit garantiscono alle gambe della donna e dell’uomo una buona circolazione venosa e linfatica, contrastano e prevengono fastidi come: gonfiori, pesantezza, formicolii.
Nella donna Drenactive prevengono la cellulite, ottimo l’abbinamento con i prodotti Cellulitech. Dermodren e Tisana Drenante garantiscono una detossinazione generale profonda.
α-DREN crema gel drenante
crema gel a cristalli liquidi ad azione drenante, dalla texture leggera e dal veloce assorbimento non unge idrata ed ammorbidisce la pelle. Prodotto specificamente studiato per il trattamento cosmetico di tutti gli inestetismi conseguenti alle problematiche del microcircolo venoso e linfatico cutaneo degli arti inferiori.
L’elevata tecnologia e concentrazione di attivi, dall’efficacia riconosciuta, permettono al prodotto un’azione visibile da subito sulla riduzione della pesantezza, del gonfiore, e del prurito delle gambe. Diosmina e ruscogenine, saponine del rusco, dall’importante azione sugli α-recettori delle cellule mioepiteliali dei capillari, garantiscono al prodotto un’azione stimolante del ritorno venoso e linfatico.
La sinergia di Escina in forma liposomale, Rusco e Diosmina normalizza la permeabilità dei capillari permettendo al prodotto di contrastare e prevenire teleangectasie e gonfiori. La vite rossa protegge la parete dei vasi capillari. Vitamina E e vitamina C unite ad olio di mandorle dolci spremuto a freddo garantiscono un’azione emolliente elasticizzante ed antiossidante utili a contrastare secchezza, pruriti e degenerazioni cutanee superficiali.  α-DREN crema gel tratta in modo completo tutte gli inestetismi degli arti inferiori da alterazioni circolatorie, riduce il gonfiore delle gambe le alleggerisce, attenua fastidi quali pruriti e pizzicori.
L’applicazione quotidiana garantisce una prevenzione di inestetismi quali cellulite e teleangectasie. La leggera sensazione di fresco del Mentillattato rende α-DREN crema gel piacevole e preventiva in caso di elevate temperature.
MODO D’USO: A domicilio applicare mattino e sera con un leggero massaggio, dal basso verso l’alto, sulle zone interessate (caviglie, cosce e braccia). Per maggiore efficacia e risultati duraturi, utilizzare in combinazione a Dren active Hidrolit
PRINCIPI FUNZIONALI: Diosmina, Rusco, Escina in forma liposomale, polifenoli di Vite Rossa, Mentillattato.
Hidrolit – lozione fisiologica rinfrescante
Lozione rinfrescante, emolliente, lenitiva, normalizzante. È caratterizzata da un pool di oli essenziali ad azione vasoprotettrice, previene ed attenua le alterazioni cutanee causate da disturbi circolatori agli arti inferiori d’origine non patologica.
Prepara lo sportivo allo sforzo muscolare, è un ottimo stimolante, dermopurificante e coadiuvante nei trattamenti estetici indirizzati all’apparato artromuscolare. Allevia la fatica, la pesantezza e la ritenzione idrica degli arti inferiori. Nei trattamenti di viso e corpo, prima dell’esposizione al sole e alla lampada, quando vi sono problemi circolatori, prima o dopo l’epilazione; nelle gambe gonfie dà un’immediata sensazione di freschezza e leggerezza. Può essere applicato più volte al giorno. Fragrance Free.
MODO D’USO: A domicilio: può essere applicato più volte al giorno, nelle gambe gonfie dà un’immediata sensazione di freschezza e leggerezza.
PRINCIPI FUNZIONALI: Amamelis, Cipresso, Lavanda, Calendula, Menta, Malva, Mentolo.
Dermodren integratore alimentare  
Integratore alimentare ad azione fortemente drenante e depurante. Piante ed estratti vegetali specifici nello stimolare le funzioni di organi quali: fegato, l’intestino e  rene, e nella protezione e riequilibrio della circolazione venoso-linfatica.Orthosiphon, e Ortica, stimolano la diuresi; Bardana, Tarassaco, Agro secco di mele, aiutano la digestione e la metabolizzazione degli alimenti; Gymnema estratto riduce del 50% l’assorbimento degli zuccheri; Ananas facilita il riassorbimento dei liquidi; Centella Asiatica favorisce il drenaggio venoso linfatico.Cellulite*, ritenzione idrica, sovrappeso, gambe pesanti, pelli impure e intossinate giovano di questo integratore che effettua una profonda ed efficace azione depurante e drenante. Utile all’inizio di ogni programmazione trattamenti
MODO D’USO: sempre all’inizio di ogni programmazione e nei cambi di stagione. 2 compresse al giorno.
PRINCIPI FUNZIONALI: Orthosiphon, Ortica, Tarassaco, Bardana, Agro secco di mele, Gymnema, Ananas, Centella Asiatica.
GLUTEN FREE
Integratore in infusione DREN
Miscela di piante officinali per favorire la depurazione dell’organismo, l’azione dell’infuso è dovuto alle proprietà naturali delle piante stesse che stimolano gli organi implicati nella detossinazione quali: fegato, colecisti, reni, ghiandole sudoripare e intestino. Foglie di Betulla e radici di Bardana dalle note proprietà diuretiche, coleretiche (azione stimolante la funzione del fegato e della colecisti) e di stimolazione delle ghiandole sudoripare, per favorire l’eliminazione di tossine attraverso urine e sudore e facilitare la digestione e la funzionalità intestinale. Radici di Rabarbaro e bacche di Sambuco nero facilitano la diuresi, stimolano l’attività del fegato e soprattutto favoriscono l’eliminazione di scorie attraverso l’intestino.
Semi di Finocchio e semi di Anice verde favoriscono la digestione e l’eliminazione dei gas intestinali attenuando il gonfiore e la tensione addominale.
Modalità d’uso: La tisana può essere consumata in base alla stagione a piacere calda, tiepida o fresca.
A domicilio: le dosi consigliate sono di: 2-3 bicchieri al giorno.
Ingredienti: Bardana radici 25%, Betulla foglie 20%, Finocchio semi 20%, Anice verde semi 20%, Sambuco nero bacche 10%, Rabarbaro radici 3%.
Confezione: astucci da 20 filtri in bustina 

Scegliendo i Prodotti Dermophisiologique, Sostieni con Noi l’Ambiente e la Società
Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.
Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale.
Un’ Azienda fatta di Persone che condividono la mission di eccellenza nella Qualità, nel lavoro quotidiano e nella Vita.
B the Change! ATTIVI PER LA PELLE, ATTIVI PER IL MONDO