Le parti intime sono molto delicate e richiedono cura ed attenzione. Per garantire un’igiene intima corretta, la parola d’ordine è PREVENZIONE, che si basa su due cardini: controlli periodici dal ginecologo; un’igiene intima appropriata nella quotidianità con la scelta di un detergente sicuro ed efficace.

L’intimo femminile è un ecosistema dinamico, dotato di naturali meccanismi di difesa e caratterizzato da un delicato equilibrio. É fondamentale, quindi, scegliere un detergente intimo che, nel rispetto di questo naturale equilibrio, garantisca un’ adeguata detersione.

Un detergente, perché sia delicato e allo stesso tempo efficace, deve: aiutare a mantenere inalterato il pH vaginale; aiutare ad evitare l’insorgenza di particolari fastidi intimi; non deve essere aggressivo, ma ipoallergenico, cioè appositamente formulato per ridurre il rischio di insorgenza di reazioni allergiche.

Tantum Rosa intimo quotidiano. Sollievo e prevenzione, ogni giorno

Tantum Rosa, da sempre vicino alle donne, ha studiato una Linea di prodotti per l’igiene intima: Tantum Rosa Intimo Quotidiano, eletta Prodotto dell’Anno 2015.

Tantum Rosa Intimo Quotidiano è una linea ideata da un team tutto al femminile: dallo sviluppo in laboratorio al marketing pubblicitario, Tantum Rosa Intimo Quotidiano è pensato da donne per le donne, di qualunque età e con qualunque esigenza.

Ginecologicamente e dermatologicamente testata, la linea Tantum Rosa Intimo Quotidiano è disponibile, in farmacia e parafarmacia, in tre differenti gamme:

LenitivaAiuta a prevenire l’insorgenza di arrossamenti e piccoli fastidi intimi ed alleviare la sensazione di fastidio.
3-12 anniAiuta a prevenire l’insorgenza di arrossamenti e piccoli fastidi intimi tipici dell’età ed alleviare la sensazione di fastidio.

DifesaProtegge le parti intime e previene l’insorgenza di cattivi odori. Con antibatterici naturali.

La gamma Tantum Rosa Intimo Quotidiano, è ipoallergenica e cioè formulata per ridurre il rischio di reazioni allergiche:

CON TENSIOATTIVI DELICATI: agenti lavanti che rimuovono lo sporco senza depauperare il manto idrolipidico della pelle; SENZA PARABENI, SENZA SLES; NICHEL TESTED.

Disponibili anche in comode salviettine monodose, da portare sempre con sé, per una garanzia d’igiene sicura ed efficace, anche fuori casa.

L’intera linea Tantum Rosa Difesa, arricchita con sostanze naturali antibatteriche, è studiata per proteggere le parti intime lasciando una piacevole sensazione di freschezza

In particolare, in alcune situazioni quali ciclo mestruale, piscina, palestra, viaggio, gravidanza, post partum e leggera incontinenza, è consigliabile utilizzare un detergente quotidiano specifico.

Angelini ha pensato anche a quelle situazioni in cui si è fuori casa ed è necessaria una maggiore protezione intima, in quanto si è più a rischio di infezioni batteriche.

Il NUOVO TANTUM ROSA DIFESA 100 ML è un valido alleato che entra in gioco proprio in quelle situazioni che richiedono una maggiore attenzione all’igiene intima personale; il suo comodo formato da viaggio da 100 ml, conforme alle normative aeree, permette di avere sempre a portata di mano il prodotto ideale.

Il NUOVO TANTUM ROSA DIFESA 100 ML è il detergente intimo ideale nell’uso quotidiano, funzionale e comodo, da portare sempre con sé.

Protegge le parti intime e aiuta a prevenire l’insorgenza dei cattivi odori grazie agli antibatterici naturali e al suo pH 3.5, anche fuori casa.

Ricerca di mercato GPMI© su una pre-selezione di prodotti innovativi presenti sul mercato italiano, condotta da IRI su 12.000 consumatori con più di 15 anni, svoltasi a gennaio 2015.

www.prodottodellanno.it cat. IGIENE FEMMINILE