L’Oréal Paris si occupa con  professionalità e passione della bellezza delle attrici e delle modelle più famose al mondo, ma anche di tutte le donne.  Naturale, perciò, divenire Sponsor e Hairstylist ufficiale dell’importante appuntamento della Milan Fashion Week.

“Per il primo anno L’Oréal Paris ha l’onore di essere Sponsor e Hairstylist ufficiale della Milan Fashion Week. È un rapporto speciale quello che la marca condivide con il mondo della moda, a cui siamo autenticamente legati e che abbiamo il piacere di sostenere e promuovere. Talento, creatività, passione e personalità sono gli elementi che accumunano il mondo della moda e quello della bellezza di L’Oréal Paris. Ed è per questo motivo che, grazie alla nostra passione per il senso estetico e all’expertise nei prodotti haircare e styling, come l’iconica lacca Elnett Satin, realizzeremo look unici e straordinari, protagonisti delle prossime passerelle più cool e glamour” dichiara Olivier Pequin, Brand Director L’Oréal Paris.

L’Oréal Paris, un marchio presente in tutto il mondo senza eguali nell’universo della bellezza, dedica alle donne e agli uomini di tutti i continenti le sue continue innovazioni tecnologiche, offrendo prodotti di bellezza all’avanguardia. L’innovazione è l’essenza stessa della marca: perseguendo l’eccellenza, L’Oréal Paris prepara e coltiva il futuro della bellezza.

L’Oréal Paris quindi offre gli strumenti per valorizzare il proprio aspetto e contribuire ad accrescere la fiducia in se stessi, perché la bellezza è un diritto di tutti.

L’Oréal Paris dice anche  a tutte le donne: “TU VALI”, indipendentemente da età, sesso, origine, aspetto e stile e quindi accompagna le donne e gli uomini attraverso tutti i momenti della vita. La bellezza per L’Oréal Paris non è fissata in canoni immutabili, ma si esprime in modo diverso, in costante evoluzione. Universale, non è un artificio ma fa riferimento a una personalità vera, profonda, forte.

Le Ambasciatrici L’Oréal Paris, da Jane Fonda, Susan Sarandon, Andie MacDowell, Eva Longoria, Julianne Moore, Naomi Watts, Blake Lively a Bianca Balti, Karlie Kloss, Irina Shayk, Barbara Palvin e Lara Stone, si caratterizzano per una propria sensibilità, uno stile unico e una personalità ben definita, ma tutte hanno in comune un autentico carisma. Un modo tutto loro di condividere una visione singolare della bellezza come mezzo di realizzazione personale, fonte di libertà e di superamento dei propri limiti.