Domenica In condotto dalla grande Mara Venier avrà inizio il 19 settembre 2021 e Loretta Goggi sarà ospite. Le due artiste commenteranno le offese subite da Loretta sui social. La show girl, cantante, imitatrice, conduttrice televisiva, attrice e donna famosa per molto altro è stata offesa. Loretta Goggi,
pochi giorni fa, si è esibita all’Arena di Verona, durante Seat Music Awards. La Goggi ha subito pesanti offese e critiche per il suo look e lei ha quindi deciso di lasciare i social. Molti fan e telespettatori sono dalla sua parte e, fra questi, Mara Venier. L’invito nella prima puntata di Domenica In chiarirà ciò che è accaduto. Mara Venier, durante la conferenza stampa di presentazione di Domenica In, ha già manifestato la sua opinione su questa triste vicenda.

In occasione della prima puntata di Domenica In, presentata da zia Mara, nonostante le sue condizioni di salute, verremo a conoscenza dei fatti. Mara Venier dirà ciò che pensa sulle offese a Loretta Goggi e sulle sue la reazioni agli insulti. Mara alla conferenza stampa di presentazione della nuova edizione domenicale ha detto:Ha tutta la mia solidarietà davanti al caso vergognoso dell’attacco“.

Mara Venier ospita Loretta Goggi e le esprime la sua solidarietà

Mara alla conferenza stampa ha rivelato ciò che pensa, sena mezzi termini.Ha fatto quel che sentiva di fare e ha tutta la mia solidarietà … Purtroppo, la maggior parte di chi lancia quelle offese è formata da donne adulte, ultra 60enni, le più agguerrite, altro che la famosa solidarietà femminile… Non la vedo proprio“.

La famosa conduttrice ha continuato:La verità è che noi non ci possiamo difendere: io li blocco o li mando veramente a quel paese, anzi ‘aff…’. Non è vero che un personaggio pubblico debba accettare tutto, quando l’offesa è feroce e violenta“.

Maledetta primavera, dopo 40 anni, ancora sulla cresta dell’onda

Loretta Goggi avrebbe dovuto festeggiare con felicità i 40 anni di Maledetta primavera. Proprio in questi giorni, il singolo è uscito in una nuova versione e  la Goggi ha raccontato:È un regalo che la Warner ha voluto fare ai miei fan ed esce in vinile numerato color rosa shocking“.

Loretta ha rivelato anche come è nata ‘Maledetta primavera‘. “Il brano avrebbe dovuto essere la sigla di Hello Goggi, il primo show di intrattenimento di Canale 5 di cui sarei stata protagonista, ma i tempi si allungavano e la canzone stava invecchiando. Così mi proposero di cantarla a Sanremo e così feci nel 1981. Da lì nacque il successo“.

La Goggi esprime anche la sua opinione sul brano. “Secondo me è molto suggestiva, ha una melodia che rimane. Un giorno la cantai in Germania e vennero a dirmi: Non abbiamo capito una parola ma dal pathos con cui l’ha cantata si capisce che è una grande canzone“.

Mara Venier esprime la sua opinione sulle offese a chi fa parte del mondo dello spettacolo. E aggiunge: “La verità è che noi non ci possiamo difendere“.

Chissà se Loretta Goggi a Domenica In si deciderà di riaprire i suoi account social, Mara Venier e tutti noi ne saremmo felici!