Loriblu ha inaugurato domenica 30 marzo la nuova boutique monomarca di Riccione tra viale Ceccarini e via Dante. Per l’azienda guidata da Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, leader nel settore delle calzature di lusso made in Italy per donna e uomo, si tratta della ventitreesima vetrina monomarca nel mondo.
Sviluppata su due livelli, elegante, luminosa e caratterizzata da un design raffinato, la boutique si distingue per l’essenzialità degli arredi, dettagli minimal e preziosi. Materiali scintillanti riflettono su ogni singolo prodotto per esaltarne pregio e qualità.
All’interno della stessa saranno disponibili le calzature e gli accessori per donna e uomo, le calzature da sposa Loriblu Wedding Shoes e la linea di preziosi costumi decorati con Swarovski Elements, strass e pietre.
Siamo felici di questa nuova apertura – afferma Annarita Pilotti, titolare della Loriblu insieme a suo marito Graziano Cuccù – quella di Riccione è una location che si sposa perfettamente all’immagine del nostro brand. Crediamo nel nostro brand e continuiamo ad investire nella distribuzione in tutto il mondo, partendo sempre e comunque dall’Italia. Oltre a Riccione, infatti, a breve inaugureremo un nostro punto vendita all’interno del mall Designer Outlet di Castel Romano. Inoltre, la settimana prossima taglieremo il nastro della rinnovata boutique Loriblu all’interno del Mall of the Emirates a Dubai ed entro maggio apriremo anche a Londra in New Bond Street.
Lo scorso anno Loriblu aveva inaugurato sette boutique monomarca: in Cina a Shenyang, e poi a Venezia, Kuwait City, Kiev, Minsk, Sochi e Blagoveschensk.
Il 2013 ha visto inoltre l’apertura di shop-in-shop a Mosca (presso Crocus e Lotte Plaza) e di un corner nello Sky Tower Mall a Breslavia in Polonia.