Si è svolta a Milano la seconda edizione della sfilata di moda “Fashion for P.U.P.I.” della fondazione P.U.P.I. Onlus di Paula e Javier Zanetti, impegnata nella raccolta fondi di solidarietà a favore dell’infanzia.
La sfilata benefica ha avuto come modelle d’eccezione le mogli di alcuni giocatori dell’Inter e del Milan assieme ai propri bambini che hanno sfilato indossando alcuni fra i più prestigiosi marchi del fashion italiano.
Lotto era presente con outfit e calzature sportive sia per le mogli che per i figli.

Sono stati Vera Spadini di Sky e DJ Ringo a fare gli onori di casa, in una brillante conduzione uomo/donna, presentando le bellissime modelle con i loro bambini: Noelia Campagnaro, Eugenia Carrizo, Maria Cordoba, Andreina Guarin, Sofia Milito, Wanda Nara, Mariana Paliero Alvarez, Cecilia Samuel, Lucia Silvestre, Carolina Yepes, Paula Zapata e la padrona di casa Paula Zanetti.

Grazie alla generosità delle aziende come Lotto i capi che hanno sfilato sono stati poi venduti ai presenti e l’intero ricavato della serata verrà destinato ai progetti che la Fondazione PUPI svolge da 12 anni a favore dell’infanzia.
Con questa iniziativa Lotto conferma la propria capacità di coniugare anima sportiva, stile fashion e solidarietà.