‘Luce dei tuoi occhi’, che riporta nel piccolo schermo Anna Valle, dà inizio alla programmazione autunnale del palinsesto Mediaset. Dal 15 settembre, Canale Cinque proporrà la nuova fiction. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, nel suo ultimo numero, annuncia l’appuntamento a cui i telespettatori non devono perdere. La protagonista della fiction è Emma Conti, magistralmente interpretata da Anna Valle.

Giuseppe Zeno interpreterà il professore Enrico Leoni. Emma Conti conduce la sua vita a New York. Si tratta di una étoile di fama internazionale. Una tragedia sconvolgerà e segnerà, per sempre, la sua esistenza. L’amata figlia Alice morirà. Emma, ancora una ragazzina deciderà quindi di lasciare Vicenza, città in cui é nata.

‘Luce dei tuoi occhi’ anticipazioni: Emma riceverà una lettera sconvolgente

Dopo il grande dolore per la scomparsa della figlia e il trasloco, una lettera misteriosa giungerà a Emma. Dal tragico evento sono trascorsi ormai sedici qualcuno, nella missiva, cercherà di fare credere alla povera madre che Alice è ancora viva e si trova a Vicenza. Nella città la figlia ha seguito le orme della madre. Emma tornerà quindi nella sua città natale per sapere tutta la verità.

Emma, l’étoile di fama internazionale, insegnerà nuovamente nella scuola di danza, che sua madre gestiva. Ogni allieva le ricorderà gli occhi della sua bambina. Emma sarà angosciata, oltre che addolorata e si riapriranno ferite mai guarite. Nella sua vita giungerà il professore Enrico Leoni con il quale nascerà un nuovo legame.

Mediaset e la nuova fiction con Anna Valle

Mediaset trasmetterà ‘Luce dei tuoi occhi’ con inizio il prossimo 15 settembre e la fiction si concluderà, salvo imprevisti, il 20 ottobre. Sei avvincenti appuntamenti, ricchi di sorprese. ‘Luce dei tuoi occhi’ é stata prodotta da Massimo Del Frate. Fabrizio Costa ha curato le riprese, con le sceneggiatura di Davide Sala ed Eleonora Fiorini.

La protagonista, a cui darà il volto Anna Valle, cercherà in ogni modo di fare luce nella sua vita. Riuscirà nel suo intento e scoprirà la verità sulla figlia Alice che credeva morta appena nata?

Appuntamento su Canale 5, il 15 settembre con ‘Luce dei tuoi occhi’.