Magnosol, integratore di magnesio e potassio di Meda Pharma sponsorizza l’edizione 2015 della prestigiosa competizione nazionale.

Magnosol, integratore di magnesio e potassio di Meda Pharma, ricoprirà il ruolo di main sponsor all’interno del Campionato di Golf Under 14, che avrà luogo nelle giornate dell’8, 9, 10, 12 e 13 luglio, presso il Croara Country Club di Gazzola (PC).

Il Croara Country Club ospiterà l’edizione 2015 del Campionato Under 14, riservato alle migliori 40 giocatrici e ai migliori 90 giocatori del ranking nazionale golf. Un evento di grande importanza che accoglierà atleti, allenatori, accompagnatori e giudici federali. Una grande occasione per promuovere lo sport e i giovani atleti italiani, ma anche il territorio e il turismo.

Magnosol è disponibile in pratiche bustine effervescenti al gusto di limone, da portare sempre con sé per reintegrare i sali minerali persi durante l’attività fisica. In caso di spossatezza, eccessiva sudorazione e mancanza di forze, Magnosol è un valido alleato per il benessere del corpo e per affrontare lo sport con vitalità.

www.medapharma.it