Ritornano i lunedì di Manzoni Cultura, ormai alla sua terza edizione, con le interviste curate da Edoardo Sylos Labini a noti personaggi del mondo della Cultura e dello Spettacolo.

Gli incontri saranno sempre accompagnati dalla proiezione di immagini di repertorio, spesso inedite, che raccontano la vita del personaggio intervistato.

Elior insieme a UNIC LineaPelle sono partner ufficiali della rassegna.

 Lunedì 3 aprile appuntamento dedicato alla Creatività: protagonisti Fabio Novembre, Sergio Pappalettera, Marco Lodola.

Un artista-elettricista che scolpisce luci e colori; un architetto-designer che ritaglia spazi nel vuoto e racconta storie; un art-graphic director che disegna la musica e gioca con le immagini.  Tre grandi artisti pop italiani, Marco Lodola, Fabio Novembre  e Sergio Pappalettera discutono del senso, personale, del mestiere dell’arte, trasformando il Teatro Manzoni in una grande installazione accompagnati alla consolle da un dj speciale, Saturnino, con l’incursione di un altro ospite d’onore il pittore-paroliere Alfredo Rapetti Mogol. Con Sylos Labini a condurre la  scintillante serata il direttore de ilgiornaleOFF.it  Giovanni Terzi.  Nel giorno precedente l’apertura del Salone del Mobile un evento da non perdere che chiuderà la terza edizione di Manzoni Cultura, immergendo gli spettatori in un inedito e straordinario incontro tra artisti.

MANZONI CULTURA

UN FORMAT DI EDOARDO SYLOS LABINI

Conducono

EDOARDO SYLOS LABINI e GIOVANNI TERZI

 

Dj Set SATURNINO

con la partecipazione di

ALFREDO RAPETTI MOGOL

 

Lunedì 3 aprile 2017

ore 20,00

 EVENTO SPECIALE

in occasione del Salone del Mobile

ospiti della serata

FABIO NOVEMBRE, SERGIO PAPPALETTERA, MARCO LODOLA

 

Dalle ore 19,00 Aperitivo in collaborazione con AIBES

BIGLIETTO: posto unico + aperitivo € 10,00