Nel negozio milanese che espone le eleganti cucine Marchi  e  gli arredi dallo stile retrò di Dialma Brown ci si immerge in un mondo dal sapore vintage che riscalda il cuore. In Viale Umbria 85 (ang. Via Maestri Campionesi 30) si trova uno spazio, disposto su tre livelli, dove modernità e tradizione si fondono, per richiamare atmosfere di un tempo che fu, che ci ricordano a volte la cucina delle nostre nonne grazie a materilai ricercati e a stili che spaziano dal country, al shabby chic, al vintage e all’industrial.

DIALMA BROWN (1)

Nel Kitchens Store (con ingresso su Viale Umbria) ci si può lasciare affascinare dal calore delle cucine Marchi Group  che da sempre si distinguono per l’inconfondibile tratto stilistico, per la cura minuziosa di ogni piccolo particolare e per l’alta qualità dei materiali.

All’interno del negozio sono esposti dai modelli più nuovi – caratterizzati da una spiccata vena vintage e industrial – a quelli più storici e sempre amati – che seguono il filone country.

Tutte le collezioni, indipendentemente dall’ispirazione stilistica, sono studiate per garantire un prodotto autentico, solido, affidabile e durevole nel tempo.

 

Lo spazio Dialma Brown, invece, propone  una vastissima collezione di arredi e oggettistica dove perdersi e lasciarsi condurre alla scoperta di un vero e proprio mondo. Le influenze provenzali e shabby chic si fondono con atmosfere vintage e urban, traendo ispirazione dagli anni trenta fino ai settanta e rivisitando, in chiave attuale, anche alcuni oggetti tipici del design industriale.

 

KITCHEN STORE/DIALMA BROWN

Viale Umbria 85 ang. Via Maestri Campionesi 30, Milano

www.dialmabrown.it

www.marchicucine.com