[dropcap]P[/dropcap]arte la campagna di comunicazione di Marionnaud, nota catena francese di profumerie, che quest’anno annuncia collaborazione con Braccialini, celebre marchio fiorentino di borse ed accessori, simbolo della creatività italiana nel mondo.

Marionnaud ha scelto di proseguire nel suo progetto di custode experience offrendo alle proprie clienti la possibilità di brillare come delle vere Christmas Star.

È questo il concept alla base della promozione di Natale: solo facendo un regalo speciale alle persone a cui tieni potrai essere la stella di questo Natale, distinguendoti per originalità e cura nella scelta.

Marionnaud e Braccialini fanno della custode orientation uno dei punti di forza della propria distribuzione. La catena di profumerie ha scelto il brand fiorentino per offrire anche alla clientela più esigente qualcosa di unico, disegnato appositamente da chi ha come missione quella di rendere ogni donna speciale. Si tratta di un ombrello, in edizione limitata, che verrà regalato a fronte di una spesa minima di 89 euro, o potrà essere acquistato al prezzo di 15 euro.

Questa iniziativa coinvolgerà tutti i 121 negozi Marionnaud in Italia, distribuiti principalmente nel nord e nel centro della penisola.

Braccialini, dal canto suo, ha ritenuto che Marionnaud fosse il partner più adatto per promuovere la sua brand awareness nel mondo della cosmesi di alta gamma, riconoscendo alla catena un posizionamento di assoluto interesse nel settore.

Infine presso la catena di profumerie Mariounnaud è possbile trovare “ Purple”, l’ultima seducente fragranza Braccialini, il cui packaging richiama l’iconico Tema Farfalla di Braccialini, a cui si inspira anche il design dell’ombrello limited edition.