Lunedì 2 febbraio 2015 ore 21 Rockopera presenta al Teatro della Luna di Assago (Mi) MARTHA ROSSI & KILLER QUEEN – Official Italian Queen Performers, concerto tributo con la partecipazione di un coro di 50 elementi dell’Ensemble Vocale Ambrosiano Onlus diretto da Mauro Penacca e I Musici Cantori di Milano.

Martha Rossi e i Killer Queen danno vita ad uno show arricchito da duetti e sorprese sulle note dei
più grandi successi dei Queen. Martha Rossi, nota per aver partecipato ad Amici, è stata protagonista anche dei musical Peter Pan e Biancaneve ed è stata scelta personalmente da Brian
May come una delle protagoniste di We Will Rock You, il musical con le canzoni della band inglese.
I Killer Queen nascono nel 1995 dall’unione di alcuni tra i migliori musicisti dell’area fiorentina. Il gruppo diviene da subito punto di riferimento per i fan italiani dei Queen, tanto che, solo dopo alcuni mesi di attività, viene riconosciuto da ‘We Will Rock You’ (Official Italian Queen Fans Club) come tribute band ufficiale per l’Italia.
Da allora sono stati centinaia e centinaia i concerti, in Italia ed Europa, oltre alle decine di raduni organizzati.
I Killer Queen propongono da sempre una propria ‘filosofia’ di tributo, incentrata non tanto sulla somiglianza fisica, quanto sulla passione e sulla qualità del repertorio e dello spettacolo proposto.