[dropcap]Si rinnova la partnership tra Rimmel London, con il magnifico mascara Super Curler Extreme Black, e “RadioItaliaLive – Il Concerto”.[/dropcap]

Dopo il successo della scorsa edizione, si svolgerà nuovamente, a Milano in Piazza Duomo, il concerto gratuito organizzato dall’emittente radiofonica Radio Italia, di cui Rimmel sarà sponsor ufficiale.

Per la prima volta in assoluto, l’evento raddoppia e verrà esteso su due date consecutive: 8 e 9 giugno, dedicate esclusivamente allo spettacolo e alla grande musica italiana.

Due serate strepitose di musica, gioia ed entusiasmo, che Rimmel London contribuirà ad animare curando il make up look dei conduttori, e di alcuni dei più grandi artisti della musica italiana che si esibiranno sul palco.

La confermata partnership di Rimmel con “RadioItaliaLive – Il Concerto” sottolinea l’animo rock del marchio londinese, la verve artistica e la professionalità del brand, diventato un punto di riferimento nei backstage di uno degli eventi più attesi dell’anno in ambito musicale.

Rimmel London con il mascara Super Curler Extreme Black è sponsor ufficiale di “RadioItaliaLive – Il Concerto”, una sinergia vincente di rock, stile internazionale e vibrante energia tutta italiana.

Super Curler Extreme Black 24H Volume & Incurvatura Estrema, un mascara rivoluzionario che abbina un volume estremo ad un’incurvatura straordinaria, da oggi in versione nero estremo. Uno sguardo spettacolare, ideale da esibire on stage!