[dropcap]U[/dropcap]n viaggio “tra le nuvole” a 90 metri d’altezza, per ammirare il più romantico e suggestivo panorama della Riviera Romagnola, è ciò che Meetic, il leader nei servizi di dating, e Mirabilandia, il parco divertimenti più esteso d’Italia, hanno in serbo per i single italiani.
Sabato 25 giugno, infatti, tutti i cuori solitari potranno vivere un’avventura unica, memorabile e diversa dal solito: il primo speed date ad alta quota sulla ruota panoramica Eurowheel, all’interno del parco di Mirabilandia.

La giornata avrà inizio alle ore 10:30 e partecipare sarà semplicissimo: basta essere iscritti a Meetic e registrarsi quanto prima all’evento, garantendosi uno dei posti limitati. Ma c’è di più: si potrà fare una sorpresa anche ai propri migliori amici single non iscritti, pagare per loro e farli partecipare allo speed date. Il costo per gli iscritti a Meetic è di 22 euro, per gli abbonati 17 euro.
Il Day Trip Meetic presso il parco divertimenti offrirà un ricco calendario di attività a partire dal nuovo palinsesto di spettacoli come “Magic Illusion Show”, uno show di magia di altissimo livello con il pluripremiato illusionista spagnolo Jorge Moreno, e i due nuovi intrattenimenti di danza “Mira Rock n’Roll”, in pieno stile anni ’50, e “70’s Fever Live Musical”, un vero must per gli amanti di brillantina e della “febbre del sabato sera”. Alle ore 17:00 poi il momento più atteso: si salirà sulla ruota panoramica di Mirabilandia per un giro di 11 minuti, il giusto inizio per conoscersi e capire se un inziale feeling può trasformarsi in un rapporto duraturo.

Eurowheel_001
I single più “spericolati” inoltre potranno assistere a “Grosso Guaio a Stunt City”: lo Stunt Show ad altissimo tasso di adrenalina, realizzato in collaborazione con il brand Hot Wheels di Mattel e coordinato dallo stuntman professionista Marco Giony, che mette in scena il giro della morte più alto del mondo mai eseguito in un parco divertimenti.
Le emozioni continuano poi su Katun, l’inverted coaster n.1 in Europa per una corsa a 110 km orari con le gambe nel vuoto e su un binario che scorre “sopra le teste” dei viaggiatori, iSpeed, il launched coaster a lancio magnetico più alto e veloce d’Italia, con un’accelerazione da 0 a 100 km in 2,2 secondi e Divertical il water coaster più alto del mondo con i suoi 60 metri. Il primo speed date ad alta quota vi aspetta a Mirabilandia.