Melegatti e Fisi in partnership per condividere una forte passione sportiva e amore per il benessere.

Da una parte un brand che da 126 anni accompagna la vita degli italiani e rappresenta una delle icone del Made in Italy, dall’altra parte la Federazione Sport Invernali che da 100 anni promuove e organizza l’affascinante pratica sportiva.

Melegatti è supporter delle Squadre Nazionali che partecipano alla Coppa del Mondo di sci alpino 2020 che si disputerà il 28 e 29 dicembre 2020 a Bormio.
La pista Stelvio sarà il naturale palcoscenico della discesa e del superG maschili in programma.
Il brand dolciario sarà anche supporter di Casa Fisi ai prossimi Mondiali di Sci Alpino in programma a febbraio 2021 a Cortina d’Ampezzo.
Sarà l’evento clou della stagione, il momento in cui si assegneranno le medaglie iridate per tutte le disciplini maschili e femminili: indubbiamente la più grande manifestazione sportiva internazionale del 2021 ospitata nel nostro Paese.
Per questi due importanti appuntamenti internazionali, che si terranno in tutta sicurezza e nel rispetto della normativa Covid, Melegatti accompagnerà il professionismo sportivo valorizzando uno stile di una vita sano e corretto, all’insegna di una alimentazione di qualità.