Appuntamento imperdibile mercoledì 6 luglio alla Stazione Milano Centrale. Dopo l’inaugurazione alla Stazione Termini di Roma, Italo inaugura l’esclusiva “Lounge Italo Club” di Milano, il nuovo stile di accoglienza per iniziare l’esperienza di viaggio appena arrivati in stazione.

Madrina dell’evento sarà Cristiana Capotondi, che effettuerà il taglio del nastro, e sarà a disposizione degli ospiti del nuovissimo spazio Italo per foto e autografi.

LOUNGE ITALO CLUB MILANO 2

L’inaugurazione, ad inviti, avrà luogo dalle 18.00 alle 21.00, all’insegna della musica e delle star. Hanno già confermato la loro presenza all’evento tanti volti conosciuti e amatissimi del cinema e della televisione: da Ale & Franz a Elena Di Cioccio, da Ria Antoniu a Federico Riccardo Rossi, da Barbara Foria a Ariadna Romero e Linda Caridi, solo per citarne alcuni.

Quanto alla musica, a scaldare l’atmosfera sarà Radio Monte Carlo, che allestirà un DjSet. Ad intrattenere gli ospiti sarà il celebre Music Designer RMC Marco Fullone.

LOUNGE ITALO CLUB MILANO 3

La Lounge Italo Club, che si affaccia con le sue enormi vetrate all’ingresso dei binari della Stazione Milano Centrale, è un mix di confort ed eleganza, luogo ideale per una comoda pausa prima di mettersi in viaggio. Dedicata ai passeggeri di Club Executive e ai titolari delle carte Italopiù Black, Italopiù Platino e Italopiù Sprint, potrà essere utilizzata anche come luogo d’incontro e di lavoro. Aperitivi Made in Italy, wi-fi veloce per ottimizzare i tempi d’attesa, giornali, riviste e schermi video per essere sempre informati e una biglietteria per ogni esigenza operativa. Seconda, dopo quella di Roma, di numerose altre sale che verranno inaugurate lungo tutto il network di Italo, sedi di tante iniziative dedicate ai viaggiatori, luoghi perfetti per offrire servizi e prodotti esclusivi.