Mipel – The Bagshow, la Mostra Internazionale di Pelletteria e Accessori moda più prestigiosa al mondo, giunta quest’anno alla sua 107ª edizione, torna a Fieramilano Rho dal 15 al 18 febbraio.  Una superficie di circa 15mila metri quadri sarà la cornice delle collezioni autunno-inverno 2015-16 di circa 300 brand di borse, pelletteria e accessori moda. Mipel 107 riconferma tutti i servizi innovativi per buyer e espositori senza mai perdere di vista la vocazione alla qualità dell’offerta che rimane centrale.

Ad intensificare l’informazione e la visibilità delle aziende durante i giorni della fiera è prezioso il supporto di Mipel News, il magazine on line sul mondo della borsa e dell’accessorio di Mipel, in questa edizione arricchito da nuovi contenuti video che contribuiranno a renderlo sempre di più un punto di riferimento per il settore.

I 4 settori

DESIGN STUDIOS, il quartiere del design, lo spazio dedicato più di ogni altro ai trend setter, è posizionato all’ingresso del padiglione 8 per accogliere i visitatori che potranno apprezzarne freschezza e dinamicità.

PANORAMA, ovvero l’anima di MIPEL, in cui anche le aziende internazionali trovano un palcoscenico di qualità dove presentarsi.

PUNTO.IT, il mondo dell’eccellenza e della tradizione italiana racchiuso in un’area dedicata dove chi espone deve aver prodotto almeno l’80% dei prodotti in Italia.

EXTRA, territorio aperto a chi vuole esprimere la creatività del proprio brand senza limiti: stand non inferiore a 70Mq e totale libertà di valorizzazione della brand identity individuale.

www.mipel.com

Nella foto: il Presidente Mipel Giorgio Cannara

Silva Valier