L’estate del dj producer romagnolo Mitch B. è iniziata pian piano, come quella di tutti gli italiani… ma è finalmente decollata. Ecco alcuni dei suoi dj set all’inizio di luglio…

Sabato 4/7 è al BBK di Punta Marina (RA) per un dinner show scatenato con Mark Lanzetta e Dany Gattelli. Domenica 5 luglio è invece al Me Beach di Lido Adriano per un aperitivo deluxe. Già confermati altri due appuntamenti: l’11 luglio al Pineta di Milano Marittima ed il 17 al Top Club di Rimini.

Buone notizie anche sul fronte musicale: “Love Is my Music” è la nuova canzone targata Meters Follow feat. Mitch B. Si tratta in realtà del terzo singolo per questo team. Il primo era “The Papa”, cover dei Temptations, e il secondo sempre una cover di “Strike It” Up dei Black Box. “Love Is My Music” è invece un inedito. La parte vocale è stata scritta e cantata da Martina Adrizzoni, anche lei parte dei Meters Follow come Marcello Mezzoli, Fabrizio Giannone e Max Paparella. Le sonorità della versione original spaziano tra nudisco e soulful house. C’è poi anche una versione house, più precisamente house 2000, curata da Mirko Boni. Questa release infatti verrà pubblicata sulla sua sua label Yuppies Records. Il brano è disponibile in promo su Traxsource, dal 10 luglio, e in tutti gli store, dal 24 luglio.

Media info, photo hi res Mitch B.

mitch b., dj