Venerdì 10 e sabato 11 luglio 2020 al #Costez di Telgate (BG) si torna a ballare. E’ il primo weekend di party dell’estate 2020, eventi da vivere in tutta sicurezza, in un periodo in cui far tardi sorridendo con gli amici è ormai un lontano ricordo. Finalmente, dal weekend del 10 e 11 luglio, al #Costez, è possibile tornare a farlo anche senza per forza passare il weekend a Riccione o in Versilia… Lo slogan scelto per i primi appuntamenti in fondo dice tutto: we’re back, together forever.

Lo staff artistico, così come i bar man e le bar lady del #Costez, ragazzi che dà sempre lavorano divertendosi e facendo divertire, sono all’altezza della situazione: venerdì 10 luglio al mixer ci sono Dr.Space e Steven Nicola, mentre alla voce arriva Brio. In Green Room c’è invece il sound coinvolgente di NZDJ. Sabato 11 luglio invece Dr.Space è da solo in main room, mentre Steven Nicola si sposta in Green Room, mentre alla voce c’è Mapez.

Tra i partner di #Costez Summer Club – Telgate (BG) per l’estate 2020 ci sono SEAT Bergamo, Padoin Fashion Deluxe, My Wellness Studio, Touchdown Abbigliamento Grassobbio, Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, Hotel Costez Cazzago s/m, iLMYO – il tuo CLIPPER personalizzato, Ottica Foppa Grassobbio / Palazzolo, Grey Goose, Apelungo (…).

10/7 Costez Inaugurazione Summer Club | Sabato (dettagli, orari, prezzi)
https://www.facebook.com/events/561948574470667/§
11/07 Costez Inaugurazione Summer Club | Sabato (dettagli, orari, prezzi)
https://www.facebook.com/events/193624175397413/
#Costez – Nikita Summer Club
via dei Morenghi 2 – Telgate (BG) A4: Grumello
Info: + 39 348 0978529 (Bobe) www.facebook.com/CostezOfficial https://www.instagram.com/costez_official/ www.hotelcostez.com marcobobepovia@gmail.com

⚠️ MISURE DI CONTENIMENTO COVID-19

• Al fine di ridurre al massimo le code e gli assembramenti all’ingresso del club è assolutamente consigliato riservare l’ingresso contattando il tuo promoter di fiducia o il numero 3480978529 (Bobe)

• INGRESSO PRIVILEGIATO NO FILA

• All’entrata del locale attendere il proprio turno e seguire le indicazioni del personale addetto: in fila mantenere sempre la distanza di almeno 1 metro.

• All’ingresso potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C

• E’ obbligatorio USARE LA MASCHERINA negli spazi interni e anche all’aperto quando non sia possibile mantenere il distanziamento di almeno un metro.

• All’interno del locale saranno resi disponibili prodotti a base di gel disinfettante per le mani. La disinfezione delle mani è obbligatoria e indispensabile.