“Mi sento totalmente rigenerato, dopo i vari meeting e le varie serate all’Amsterdam Dance Event”, spiega il dj producer romagnolo Mitch B. in un bel post su Instagram. “Per questo, durante il weekend di Halloween, vi aspetto più carico che mai, sabato 29 ottobre al White Beach di Cervia (RA) e domenica 30 ottobre al Giradischi Club di Faenza (RA). Amo moltissimo il mio lavoro!”. Chi ha voglia di divertirsi in questo periodo è avvertito: Mitch B. senz’altro proporrà il meglio delle tendenze sonore internazionali.

Ma cos’è l’ADE, l’Amsterdam Dance Event? E perché è così importante per i dj producer che come Mitch B. cercano di costruire qualcosa di bello e importante non solo per sé, ma pure i colleghi, soprattutto quelli italiani? E’ ormai un appuntamento irrinunciabile. “Vorrei davvero ringraziare tutti i colleghi che hanno condiviso la console assieme con me o che sono venuti a trovarmi nei vari eventi in cui ho proposto la mia musica”, spiega in un altro post su Facebook. “La settimana dell’ADE è bella anche per questo: spesso ci si sente solo telefonicamente o sui social, ma davanti ad una birra, faccia a faccia, le idee si scambiano più volentieri”. C’è anche un’altra bella novità per Mitch B. e per chi ama la bella musica elettronica da ballo. “Sono entrato in contatto  con alcuni dei ‘guru’ della scena musicale mondiale, e con alcuni di loro sembra nasceranno collaborazioni… non vedo l’ora di svelarle, ma la scaramanzia mi dice di tacere per ora!”, racconta divertito. 

Chiudiamo con un po’ di musica, da ascoltare già prima di ascoltare e ballare il sound di Mitch B. live sabato 29 ottobre al White Beach di Cervia (RA) e domenica 30 ottobre al Giradischi Club di Faenza (RA): Mitch B. spesso regala al sito AllaDiscoteca.com una selezione di cinque tracce chiamata ADMB (le iniziali di AllaDiscoteca e Mitch B.). Ecco qui la più recente top 5: https://www.alladiscoteca.com/2022/10/26/admb-26-10-molto-utile-sul-dancefloor/. Tra i diversi brani, Mitch B. segnala anche un suo disco, ovvero Mitch B., Mato Locos, Aurora – My Feeling. Chi ha voglia di ballare lo trova qui: https://youtu.be/Hkezxic0xec.